• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani
    • Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung
    • Netcomm Forum 2023: a Milano il 17 e 18 maggio
    • Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale
    • San Valentino sempre più tech
    • Videoproiettori laser Epson debuttano a ISE 2023
    • Sala riunioni perfetta con Logitech Room Configurator
    • L1, il proiettore rivoluzionario firmato Optoma
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»EOLO debutta in TV
    Portale News

    EOLO debutta in TV

    Di Laura Del Rosario28/08/2018Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Lo spot da 30″ è parte della campagna innovativa ideata da DUDE e pianificata con CARAT e racconterà attraverso il nuovo brand hero il posizionamento dell’azienda, “Internet dove gli altri non arrivano”

    EOLO, operatore attivo in Italia nel fixed-wireless ultra-broadband per i segmenti business e residenziale, debutta oggi in televisione con la prima campagna di comunicazione TVC, con uno spot da 30’’on air sino al 20 ottobre sulle reti Sky.

    EOLO ha scelto l’agenzia creativa DUDE per la realizzazione dello spot, concependolo come un inno al cambiamento che promette velocità e innovazione tecnologica in tutte le province italiane. Protagonista assoluto dello spot è il robottino EOLO, nuovo volto del brand ed eroe del digital-divide, che accompagna l’utente alla scoperta di una rivoluzione digitale finalmente possibile, oltre le barriere tecnologiche.

    La nuova communication strategy di EOLO prevede una campagna integrata, grazie alla pianificazione media curata dal centro media Carat e ha come obiettivo quello di raggiungere il grande pubblico italiano, oltre che tramite la comunicazione TVC, anche attraverso siti e social network e sui canali tradizionali offline (radio e affissione).

    L’innovativo concept del brand-hero del digital divide, inoltre, sarà declinato su tutti i materiali di comunicazione dell’operatore, a sostegno degli obiettivi di business di EOLO, accreditandolo presso un ampio bacino di possibili utenti come il primario ed innovativo KVEasyplayer del settore delle connessioni a banda larga.

    “La mission di EOLO è quella di portare Internet dove gli altri non arrivano, abbattendo il digital divide che ancora caratterizza molte zone del nostro Paese – commenta Marzia Farè, Communication Manager di EOLO – Abbiamo scelto di raccontare all’Italia l’impegno di EOLO in questa direzione attraverso una campagna integrata di comunicazione che esprime al meglio i valori che caratterizzano la nostra offerta, come il dinamismo, la velocità e la continua attenzione all’ innovazione, grazie alla figura del nuovo brand hero, il robottino EOLO.”

    Ad oggi EOLO vanta oltre 300 mila famiglie e imprese tra i clienti attivi, realtà che vivono e operano in circa 5900 comuni in 14 regioni del Nord e Centro Italia.

    Eolo Internet
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale

    02/02/2023

    200 installazioni per Liyu in Italia

    31/01/2023

    Lo storage di Infinidat si conferma da premio

    30/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Emerson, un truck-container attraverserà l’Europa

    02/11/2010

    Al canale pensa E.Ict

    23/02/2012

    Fujitsu, si allarga la famiglia di workstation CELSIUS

    19/03/2015

    IT sempre più fondamentale per soddisfare gli obiettivi di business

    16/12/2013

    APC by Schneider Electric lancia il nuovo NetBotz

    22/02/2019
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani

    02/02/2023

    Galaxy Unpacked 2023: presentate le novità Samsung

    02/02/2023

    Netcomm Forum 2023: a Milano il 17 e 18 maggio

    02/02/2023

    Juniper Partner Advantage 2023: tutte le novità per il canale

    02/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare