• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’Agenzia europea per la sicurezza marittima seleziona il drone Flexrotor di Airbus per missioni di sorveglianza marittima
    • Storage: SMR e Ethernet Fabrics ridefiniscono l’architettura
    • Kyocera premiata con i 2026 BLI Pick Awards
    • Lockerstor Gen2+: le novità di ASUSTOR
    • BTicino protegge la tua casa quando sei in vacanza
    • Sicurezza fisica e innovazione: cinque previsioni di Axis per il settore nel 2026
    • Lo storico Kasteel Croy si reinventa con la connettività Cambium
    • Nel Duomo di Milano le meraviglie antiche diventano visibili con la realtà aumentata
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Qual è il valore della stampa digitale Canon nell’era del digital 4.0?

    Qual è il valore della stampa digitale Canon nell’era del digital 4.0?

    By Redazione Top Trade14/02/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Canon Italia è Main Sponsor della seconda edizione della B2B Marketing Conference

    B2B Marketing Conference 2020_Canon

    Canon Italia è Main Sponsor della seconda edizione della B2B Marketing Conference, l’evento organizzato da ANES – Associazione Nazionale Editoria di Settore – per riflettere sulle nuove sfide che il Marketing B2B è chiamato ad affrontare nell’era post-contemporanea. L’evento si terrà il 27 febbraio a Milano – presso l’Auditorium Giò Ponti di Assolombarda, via Pantano 9.

    Con il claim “DRIVE THE CHANGE”, la conferenza rappresenta una straordinaria occasione per dialogare insieme ai principali attori del mercato sui cambiamenti che l’era del digital 4.0 sta apportando nelle strategie di business aziendali a tutti i livelli. Una riflessione ad ampio spettro sul cambiamento, l’evoluzione e la digital transformation che sta investendo il Marketing B2B e sulle strategie più appropriate per guidare questa rivoluzione digitale.

    In questo panorama in costante evoluzione, un ruolo centrale è giocato dalla stampa digitale di produzione, uno strumento al servizio del marketing non solo per rispondere alle variegate richieste dei consumatori in cerca di contenuti personalizzati, ma anche per anticipare le tendenze dell’ecosistema editoriale.

    “Mai come adesso il settore dell’editoria sta vivendo una profonda rivoluzione dettata dalle innovazioni tecnologiche introdotte dal digitale, è per questo importante dialogare con i principali attori del settore per ripensare i modelli di business. La nostra presenza a questo importante appuntamento ha proprio questo obiettivo: raccontare agli addetti ai lavori e non solo lo straordinario potenziale della stampa digitale all’interno delle strategie di comunicazione aziendali – ha dichiarato Riccardo Porro, Market Business Developer, BG Commercial Printing di Canon Italia -. Grazie alle caratteristiche di velocità, qualità e possibilità di personalizzazione, la stampa digitale si è imposta negli ultimi anni come elemento imprescindibile nella comunicazione aziendale e culturale.”

    Di questo e del ruolo cruciale che il digital printing può giocare all’interno delle strategie di marketing aziendale se ne parlerà ampiamente nell’intervento di Canon Italia dal titolo “L’ERA DELLA STAMPA INTELLIGENTE. LA COMUNICAZIONE FRA INNOVAZIONE TECNOLOGICA, DATI E MULTICANALITA’”.

    L’intervento a cura di Riccardo Porro, Marketing Business Developer, BG Commercial Printing di Canon Italia, si svolgerà alle 10.15 all’interno della sezione “MEDIA & ADV Revolution”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    B2B Marketing Conference Canon Italia
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson a ISE: luce e colori modellati con la videoproiezione

    12/12/2025

    EnGenius Networks presenta per la prima volta il suo ecosistema cloud e AI all’ISE 2026

    11/12/2025

    Sony all’ISE 2026: potenziare la creatività, valorizzare gli spazi

    10/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.