• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Alcatel-Lucent porta l’IA nella gestione delle reti con OmniVista
    • Avnet Silica amplia l’offerta di sensori di corrente con LEM
    • SimpleCyb protagonista di ICOSXperience 2026
    • TD SYNNEX Italy accelera il business MSP con Nutanix
    • reichelt inaugura il suo nuovo centro di distribuzione
    • Zenbook 14: partono i preordini
    • Schneider Electric: nuove infrastrutture AI-ready per i data center
    • Arrow Electronics amplia l’offerta privacy con Usercentrics
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Tech Data contro l’Antitrust della French Competition Authority

    Tech Data contro l’Antitrust della French Competition Authority

    By Redazione Top Trade26/03/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il caso riguarda l’indagine antitrust della FCA sulla distribuzione dei prodotti Apple (escluso l’iPhone) in Francia tra il 2005 e il 2013

    Tech Data

    Tech Data ha annunciato  di non essere d’accordo con le conclusioni e le motivazioni legali della French Competition Authority (FCA) nella sua decisione verso Tech Data. Il caso riguarda l’indagine antitrust della FCA sulla distribuzione dei prodotti Apple (escluso l’iPhone) in Francia tra il 2005 e il 2013.

    Inoltre, Tech Data desidera chiarire che la decisione della FCA riguarda presunti accordi verticali anticoncorrenziali tra Apple e i suoi distributori relativi all’assegnazione di volumi di prodotti Apple – e non pratiche di cartello, come suggerito dal comunicato stampa originale inglese della FCA del 16 marzo. La versione inglese del comunicato stampa è stata da allora corretta di conseguenza. Nella decisione, la FCA ha inoltre inflitto ammende ad Apple per due ulteriori presunte pratiche anticoncorrenziali. Tuttavia, Tech Data non è stata accusata di aver partecipato a nessuna di queste pratiche.

    Tech Data continua a rispettare rigorosi standard di conformità etica e legale, come previsto dal Codice di Condotta Globale della Società. Nell’ambito del diritto della concorrenza, Tech Data si impegna a competere in modo indipendente sul mercato nel pieno rispetto di tutte le leggi antitrust e sulla concorrenza applicabili ovunque la società operi. A supporto di ciò, Tech Data ha un programma di formazione completo di Compliance ed Etica che include l’e-learning formale e la formazione con istruttore offerta in più lingue, in modo che tutti i dipendenti conoscano, capiscano e possano facilmente seguire le nostre politiche. Questi programmi sono rivisti e aggiornati regolarmente con l’obiettivo di garantire la conformità, proteggere i dipendenti e mantenere il servizio ai partner di canale di Tech Data.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    tech data
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Avnet Silica amplia l’offerta di sensori di corrente con LEM

    18/09/2026

    TD SYNNEX Italy accelera il business MSP con Nutanix

    18/09/2026

    reichelt inaugura il suo nuovo centro di distribuzione

    17/09/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    TrendAI punta sul canale: competenze, consulenza e servizi gestiti al centro della strategia
    Perché sono importanti i protocolli?
    Titanium: l’evoluzione del Motion Control
    IA in azienda: obblighi normativi, governance e protezione dei dati
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.