• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’Agenzia europea per la sicurezza marittima seleziona il drone Flexrotor di Airbus per missioni di sorveglianza marittima
    • Storage: SMR e Ethernet Fabrics ridefiniscono l’architettura
    • Kyocera premiata con i 2026 BLI Pick Awards
    • Lockerstor Gen2+: le novità di ASUSTOR
    • BTicino protegge la tua casa quando sei in vacanza
    • Sicurezza fisica e innovazione: cinque previsioni di Axis per il settore nel 2026
    • Lo storico Kasteel Croy si reinventa con la connettività Cambium
    • Nel Duomo di Milano le meraviglie antiche diventano visibili con la realtà aumentata
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»TP-Link debutta a SICUREZZA 2019

    TP-Link debutta a SICUREZZA 2019

    By Laura Del Rosario29/10/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    TP-Link partecipa per la prima volta a Sicurezza 2019, la fiera diventata punto di riferimento per gli operatori in Italia e uno degli eventi più importanti nel panorama europeo del settore Security & Fire, in programma dal 13 al 15 novembre prossimi, presso Fiera Milano. Lo stand TP-Link è l’E26, nel padiglione 7. Per l’azienda

    TP-LINK_Sicurezza 2019

    TP-Link partecipa per la prima volta a Sicurezza 2019, la fiera diventata punto di riferimento per gli operatori in Italia e uno degli eventi più importanti nel panorama europeo del settore Security & Fire, in programma dal 13 al 15 novembre prossimi, presso Fiera Milano. Lo stand TP-Link è l’E26, nel padiglione 7.

    Per l’azienda sarà l’occasione per offrire una panoramica dell’innovativo portfolio di prodotti pensati per rispondere appieno alla costante evoluzione del mercato del networking, che ha come paradigma principale la digitalizzazione. In fiera saranno esposte la serie switch Jetstream, la soluzione wireless professionale Omada e la nuova gamma Service Provider con Agile Solution integrata.

    La serie JetStream

    La serie JetStream garantisce elevate performance e scalabilità, oltre a supportare le più robuste funzionalità di sicurezza a livello LAN. Gli switch JetStream PoE sono lo strumento ideale per la realizzazione di applicazioni di Video Sorveglianza IP, di soluzioni VoIP/ToIP e Wireless a livello Corporate, Enterprise o dove ci sia la necessità di un supporto PoE estremamente affidabile e di alto livello.

    Omada

    Omada, che in greco significa “team”, è invece la soluzione wireless professionale in cui tutti gli elementi, proprio come una squadra, interagiscono al fine di ottenere i migliori risultati in termini di connettività.

    L’ecosistema comprende prodotti Wi-Fi, switch e security gateway, che è possibile gestire da un’unica piattaforma centralizzata tramite controller con supporto cloud. Il risultato è un notevole vantaggio in termini di scalabilità di rete e semplicità di gestione da remoto, oltre che un consistente risparmio di tempo.

    Spazio ai Service Provider

    Ci sarà spazio infine anche per i Service Provider, con la soluzione hardware + software con Agile Solution integrate che comprende modem router compatibili con tutte le tecnologie di connessione e caratteristiche studiate su misura per i (W)ISP.

    I dispositivi sono stati curati in ogni dettaglio per assicurare tutte le funzionalità utente e di gestione necessarie a garantire un alto ROI a fronte di un impegno economico iniziale quasi nullo ed a integrano la funzionalità Agile Config, che semplifica notevolmente le operazioni di configurazione e di gestione dei dispositivi installati.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    SICUREZZA 2019 TP-LINK
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Epson a ISE: luce e colori modellati con la videoproiezione

    12/12/2025

    EnGenius Networks presenta per la prima volta il suo ecosistema cloud e AI all’ISE 2026

    11/12/2025

    Sony all’ISE 2026: potenziare la creatività, valorizzare gli spazi

    10/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.