EET e Hikvision: storage senza compromessi

EET Europarts propone Hikvision per garantire storage professionale a prezzi competitivi

A cura dello Studio NeuroMarketing MORE MARKETING SRL – titolare@mmarketing.it

EET Europarts continua a sorprendere i suoi clienti offrendo l’alta qualità professionale a prezzi davvero vantaggiosi.

Tra i suoi Brand di prestigio che trattano lo storage, emerge Hikvision, leader tecnologico che nasce nel 2001 per progettare e sviluppare soluzioni complete professionali.

La HikVision è nata 17 anni fa e, ad oggi, è il leader nella produzione di sistemi di videosorveglianza e grande player nel mondo dello storage.

Emblema dei suoi prodotti, oltre l’ottima qualità costruttiva, è sicuramente lo sviluppo portato avanti costantemente dal reparto Research & Development dell’Azienda.

I best seller dello storage vedono Hard Disk con la tecnologia SSD in primo piano.

Tre di dischi rigidi SSD 2.5” interni offerti in differenti tagli – 120GB, 240GB, 480GB.

Uno il disco esterno SSD da 120GB in due colorazioni e modelli differenti.

Caratteristiche professionali per prestazioni al top ma con prezzi che, grazie ad EET Europarts, diventano accessibili e appetibili.

Hikvision ha dato il meglio di sé per questi storage.

La sua progettazione ed anni di esperienza nel settore hanno generato prodotti sottili, silenziosi e molto veloci, in grado di archiviare qualsiasi file.

Semplicità, affidabilità, completezza di opzioni e configurazione sono certamente la chiave del successo di HikVision.

Hikvision è cresciuta mediamente di oltre il 53% negli ultimi 10 anni e si assesta tra le migliori aziende tecnologiche.

Unica e ambiziosa mission di Hikvision è quella di salvaguardare e proteggere persone e patrimoni tecnologici, a partire dagli asset aziendali, grazie a sistemi e soluzioni in grado di fornire sicurezza.

"EET Europarts crede in questa partnership grazie alla quale può offrire ai suoi clienti soluzioni valide, che sfidano il tempo e le mode" conclude Matteo Vaccaro, Managing Director di EET Italy

Il Gruppo EET offre l’occasione di aggiornare il proprio asset tecnologico con prodotti significativamente validi, ottimizzando i costi ed alleggerendo l’investimento.