La stampa di produzione di Ricoh è da premio

La Ricoh Pro C9200 e la serie Ricoh Pro C7200x hanno ricevuto importanti riconoscimenti da parte di Keypoint Intelligence-BLI

Sulla base di analisi approfondite relative alle caratteristiche tecniche, la Ricoh Pro C9200 è stata premiata da BLI come Outstanding High-Volume Colour Production Device. Sempre l’organizzazione indipendente che valuta le soluzioni hardware e software per il document imaging ha, poi, assegnato alla serie Ricoh Pro C7200x il riconoscimento Outstanding Mid-Volume Colour Production Device.

Una vera e propria conferma per Ricoh che, già nel 2016 aveva ricevuto riconoscimenti per le soluzioni Ricoh Pro C9110 e Ricoh Pro C7110X, premiate rispettivamente come Outstanding Mid-to High-Volume Colour Production Device e Outstanding Light- to Mid-Volume Colour Production Device.

Gli esperti che hanno valutato i sistemi di stampa hanno messo in evidenza le performance elevate e la maggiore produttività rese possibili dalle nuove funzionalità e dai miglioramenti introdotti.

Nello specifico, Ricoh Pro C9200 (qui a fianco) è una soluzione ideale per i commercial printer che offre qualità e consistenza dell’output, mentre Ricoh Pro C7210 offre come elemento differenziante la quinta stazione colore, che permette la stampa non solo del bianco in un solo passaggio, ma anche di invisible red, trasparente, giallo neon e rosa neon.