Da Brother una nuova etichettatrice elettronica compatta e portatile

La nuova etichettatrice elettronica P-touch CUBE Plus stampa etichette altamente resistenti e colorate fino a 24 mm di larghezza

In risposta alla richiesta di uffici ordinati, organizzati e dove gli oggetti più importanti sono sempre ben riconoscibili e a portata di mano, Brother ha annunciato Brother P-touch CUBE Plus, una nuova etichettatrice elettronica compatta e portatile.

Strumento ideale per la condivisione in ufficio con altri colleghi di lavoro, l’ultima nata utilizza nastri della serie TZe con diversi colori e ampiezze, da 3,5 fino a 24 mm, laminati ed estremamente resistenti con cui creare etichette professionali in pochi semplici passi.

Il software di progettazione etichette BrotherP-touch Editor” offre potenti strumenti di modifica per creare le etichette ideali per il posto di lavoro. È possibile includere immagini come un logo aziendale o selezionare tra centinaia di clipart, simboli e cornici incorporati. P-touch Editor consente di creare e includere codici a barre ed inoltre è possibile anche collegarsi a un database esterno formato Excel o .csv per stampare facilmente più etichette con informazioni variabili.

Grazie alle APP gratuite e proprietarie di BrotheriPrint & Label o P-touch Design & Print è, inoltre, possibile creare e stampare etichette dal proprio smartphone o tablet Apple o Android tramite Bluetooth, mentre sono disponibili diversi modelli preimpostati per svariati tipi di applicazione, come ad esempio scuola, ufficio domestico, giardino, regali, archivio, segnalazioni temporanee etc.

La batteria ricaricabile agli ioni di litio integrata si ricarica tramite cavo USB (incluso nella confezione) e assicura che la stampante sia pronta a stampare un’etichetta dove e quando vuoi.