Da Epson foto di alta qualità e lunga durata

Le stampanti Expression Photo all-in-one stampano con inchiostri a 6 colori foto di alta qualità fino al formato A4 e A3

Epson ha annunciato le stampanti Expression Photo all-in-one che, dispobinibili da questo mese di settembre, permettono di stampare con inchiostri a 6 colori foto di alta qualità fino al formato A4 (XP-8600) e A3 (XP-970), per soddisfare le esigenze degli appassionati di fotografia più ambiziosi.

I modelli XP-8600 e XP-970 sono la soluzione ideale per chi è alla ricerca di una stampante all-in-one in grado di realizzare foto di alta qualità. Entrambi i modelli permettono di stampare da mobile e si integrano perfettamente con l’arredamento di casa grazie al design compatto ed elegante.

Gli inchiostri Claria Photo HD a 6 colori consentono di stampare fotografie lucide di livello professionale e di lunga durata: resistono fino a 300 anni in un album di foto. Inoltre, con l’ampio display touch-screen a colori da 10,9 cm è semplicissimo stampare fotografie direttamente da una scheda di memoria. Si può stampare su CD e DVD e, con l’alimentatore posteriore per supporti speciali, anche su una vasta gamma di supporti e formati (il modello XP-970 arriva fino all’A3), tra cui le carte fotografiche più spesse.

Oltre a permettere di stampare con facilità foto e documenti direttamente da smartphone e tablet, tramite app gratuite di Epson, i modelli XP-8600 e XP-970 offrono una vasta gamma di funzionalità intuitive, tra cui la stampa fronte/retro automatica per formati A4, il vassoio di uscita motorizzato e l’accensione automatica per una maggiore comodità.

Come riferito in una nota ufficiale da Renato Salvò, Business Manager Prodotti Consumer di Epson Italia: «I modelli XP-970 e XP-8600 rappresentano una soluzione eccellente grazie agli inchiostri a 6 colori, che consentono di produrre foto di alta qualità e lunga durata. Queste stampanti all-in-one vantano un’interfaccia utente moderna e sono perfette per tutta la famiglia, grazie alle nostre app gratuite di stampa da mobile, che semplificano la stampa diretta dai dispositivi smart».