VOIspeed supporta gli apparati Yealink

Rafforzata lungo la serie CP9XX la già proficua partnership tra TeamSystem Communication e Yealink

VOIspeed, la piattaforma di Cloud PBX di TeamSystem Communication, ha annunciato il supporto ai sofisticati apparati Yealink della serie CP9XX.

Con l’introduzione da parte di TeamSystem Communication del supporto su VOIspeed UCloud degli apparati Yealink serie CP9XX, la collaborazione per il mercato italiano tra le due realtà fa un ulteriore passo in avanti, consentendo agli installatori di esplorare nuovi mercati e ampliare ulteriormente le proprie opportunità di business.

Grazie alla stretta collaborazione tra gli sviluppatori di TeamSystem Communication e il reparto tecnico di Yealink, infatti, VOIspeed UCloud sarà in grado di sfruttare al meglio tutte le innovative funzionalità nell’ambito della voice communication che le proposte della serie CP9XX con i relativi accessori mettono a disposizione.

Dotati tecnologia antirumore e tre array di microfoni, i telefoni per conferenze Yealink sono in grado di assicurare una qualità della voce di livello HD, mentre gli apparati CP920, CP930 e CP960 (con i loro microfoni aggiuntivi CPW90), grazie alla piena compatibilità con VOIspeed UCloud, garantiscono le migliori esperienze utente e una grande flessibilità.

Alla luce di questa novità, VOIspeed UCloud consente oggi agli installatori di soddisfare una vasta gamma di esigenze, che vanno dalla gestione di sale riunioni medie e grandi, piccole meeting room e postazioni individuali.

Come riferito in una nota ufficiale da Paolo Cinti, Responsabile di Prodotto di TeamSystem Communication: «Yealink si è dimostrato un partner tecnologico estremamente affidabile, in grado di garantire sempre tempi di risposta incredibilmente rapidi. L’ampliamento della nostra partnership, che si è arricchita con il supporto alle soluzioni per l’audioconference e con l’accesso al servizio di gestione centralizzata in Cloud, consente oggi ai nostri partner di coprire un mercato sempre più vasto, assicurando al contempo una notevole semplicità d’installazione e una straordinaria rapidità d’intervento sull’intera soluzione di telefonia integrata in VOIspeed UCloud».

Da parte sua, Zeffirino Perini, CEO di TeamSystem Communication, ha aggiunto: «Siamo davvero lieti di essere tra i principali partner di Yealink per il mercato italiano. Riteniamo che Yealink sia il produttore di apparati telefonici in grado di offrire il miglior rapporto qualità/prezzo, nonché una delle aziende più innovative tra quelle operanti in questo mercato. Con Yealink siamo sicuri di poter soddisfare esigenze di ogni tipo, da quelle dei piccoli studi con un ridotto numero d’interni, per arrivare alle grandi aziende con più sedi. Yealink rappresenta per noi una sicurezza sia in fatto d’innovazione, sia di continuità».