Wi-Fi Hotel e Cambium Networks ancora insieme all’Hospitality Day e al TTG di Rimini, con tecnologie di connettività al servizio del turismo

Wi-Fi Hotel e Cambium Networks hanno annunciato la loro presenza all’Hospitality Day e al TTG di Rimini, due eventi chiave del turismo italiano, per sottolineare il rispettivo impegno nell’evoluzione del settore e la loro volontà di riaprire i contatti col mercato in questo travagliato 2020.

Nonostante le vicissitudini che il turismo ha attraversato quest’anno, infatti, i segni di ripresa ci sono stati e c’è voglia di riavviare con decisione anche il percorso di evoluzione tecnologica di cui il settore ha certamente bisogno per aumentare la competitività e migliorare i processi gestionali.

Cambium Networks e Wi-Fi Hotel riaffermano la propria partnership nel comparto delle soluzioni di connettività dedicate all’hospitality e parteciperanno insieme all’Hospitaity Day del 13 ottobre al Palacongressi di Rimini e dal 14 al 16 al TTG, nel Quartiere Fieristico, sempre a Rimini.

Dalla connettività il vero valore dei servizi

La tecnologia e le nuove frontiere dell’automazione in ambito marketing oggi consentono a qualsiasi struttura ricettiva di aumentare le revenue di percentuali a doppia cifra vendendo servizi ancillari, di raddoppiare le recensioni positive sui portali scalando le classifiche di destinazione e di migliorare l’esperienza degli ospiti nonché la qualità del loro soggiorno. Tutto questo in modo completamente automatizzato, senza necessità di compiere alcuna azione.

Per questo motivo, all’Hospitality Day (dove Wi-Fi Hotel sarà Silver Sponsor), Luca Fronzoni, CEO di Wi-Fi Hotel, terrà un seminario intitolato “Vendere servizi aggiuntivi, deliziare gli ospiti e raddoppiare le recensioni automaticamente”.

Nel medesimo contesto, Luca Fronzoni parteciperà inoltre alla tavola rotonda intitolata: “Brand Reputation System a confronto”.

Al TTG Cambium Networks e Wi-Fi Hotel saranno allo stand A1/032, e il giorno 15 alle ore 15:00 sarà tenuto un seminario presso la Design Arena – Pad. C2. Tra le novità di cui si parlerà vi sarà il lancio del modulo Whatsapp per le soluzioni sviluppate da Wi-Fi Hotel.