• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Dell Technologies Partner Program 2023
    • Hunkeler Innovationdays 2023: Canon presenta una nuova tecnologia inkjet
    • Conxi Palmero è Group Strategic Alliances Manager di Esprinet
    • Gestire foto e video non è mai stato così semplice
    • MIBA, un unico cuore per 4 manifestazioni
    • UPS SmartZone: aziende e data center a prova di futuro con Panduit
    • Aikom per il 2023: focus su videosorveglianza, networking e comunicazioni unificate
    • Computer Gross e DataCore: nuovo accordo di distribuzione
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Terumo Medical Corporation sceglie Esker per semplificare la gestione degli ordini cliente
    Portale News

    Terumo Medical Corporation sceglie Esker per semplificare la gestione degli ordini cliente

    Di Laura Del Rosario03/07/2014Updated:07/07/2014Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La società leader nelle soluzioni di automatizzazione dei processi documentali è stata scelta da Terumo Medical Corporation. Vari i vantaggi ottenuti dalla produttrice di dispositivi medici con cloud Esker Sales Order Processing, una soluzione che piace anche a chi la usa quotidianamente

    Terumo Medical Corporation

    Esker, specializzata in soluzioni di automatizzazione dei processi documentali, è stata scelta per semplificare la gestione degli ordini clienti in ingresso da Terumo Medical Corporation, azienda attiva nella produzione di dispositivi medici. La soluzione cloud Esker Sales Order Processing collabora con il sistema ERP già presente in Terumo (JD Edwards), incorporando funzionalità di automazione end-to-end e la tecnologia integrata di riconoscimento dei caratteri per rendere il processo di gestione degli ordini più efficiente, preciso e automatizzato in ogni fase.

    Mentre molti ordini clienti di Terumo vengono inviati e ricevuti via EDI (Electronic Data Interchange), alcuni piccoli ospedali e cliniche continuano invece a inviare gli ordini via fax o telefono. I fax arrivano in una casella di posta elettronica in formato PDF e devono essere gestiti ogni giorno, fattore che implica una serie di problemi al team del servizio clienti di Terumo.
    “Eravamo letteralmente sommersi – dichiara Terri Calabrese, direttore Customer Care e contabilità in Terumo -. In molte occasioni non abbiamo potuto rispondere al telefono perché eravamo troppo impegnati nel gestire e smaltire il traffico fax e non avevamo abbastanza risorse per occuparci in modo adeguato degli arretrati”.

    Dall’implementazione della soluzione Esker, Terumo ha ottenuto una serie di vantaggi, a partire da tempi di gestione più veloci, che sono diminuiti del 60% con un workflow elettronico.
    Inoltre, nonostante l’aumento degli ordini in ingresso ogni anno (da 32.000 nel gennaio 2013 a 35.000 nel gennaio 2014), l’automatizzazione del workflow ha permesso a Terumo di tenere invariato il numero di risorse, liberando il tempo del team del servizio clienti, che di conseguenza può maggiormente dedicarsi ai clienti.
    Un altro beneficio è che grazie ad Esker, il processo viene ora gestito in modalità touchless: sono state impostate le regole per gestire 575 ordini clienti differenti, che non prevedono più un inserimento manuale dei dati. La funzionalità di teaching Esker viene gestita in modo semplice e veloce dagli utenti business, e contribuisce a rendere l’automatizzazione più efficace durante l’intero processo.

    “I vantaggi offerti dalla soluzione Esker non potevano essere ignorati: se paragonata agli altri prodotti che avevamo già utilizzato era come il giorno a confronto con la notte – spiega Calabrese -. Ci piaceva la possibilità di istituire il sistema con nuove regole per personalizzarlo in base alle nostre esigenze specifiche. Inoltre, la modalità cloud era per noi un altro elemento favorevole, perché ora non dobbiamo più preoccuparci della manutenzione delle attrezzature in caso di guasto quando l’azienda è chiusa. Esker ci ha permesso di essere più versatili”.

    Numerose le conferme della bontà della soluzione provengono anche da chi tutti i giorni si trova a doverla utilizzare in concreto: “Tra tutte le nostre iniziative di ottimizzazione dei processi, Esker è stata la migliore – afferma John Punto, CFO di Terumo -. Quando ho posto la domanda retorica ‘cosa fareste se togliessimo Esker?’ tutti hanno risposto che ne sarebbero davvero dispiaciuti. E’ bello avere queste conferme in merito a un prodotto adottato da poco”.

    Cloud Esker Sales Order Processing Esker Gestione degli ordini clienti Terumo Medical Corporation
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Panasonic rafforza l’assistenza in Europa

    28/10/2022

    SentinelOne è Best Innovator per SE Labs

    05/01/2022

    ArrowSphere si certifica ISO 27001

    20/12/2021
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Lavori da casa? Portati il tuo telefono IP!

    11/03/2020

    Avanquest: Photo Maximizer si rinnova

    29/03/2017

    Il primo cellulare Huawei/Discovery

    09/10/2011

    NFON Italia: partnership con Eudata

    23/07/2019

    Prosegue la collaborazione tra Acquirente Unico ed Exprivia

    26/02/2018
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Dell Technologies Partner Program 2023

    08/02/2023

    Hunkeler Innovationdays 2023: Canon presenta una nuova tecnologia inkjet

    08/02/2023

    Conxi Palmero è Group Strategic Alliances Manager di Esprinet

    08/02/2023

    Gestire foto e video non è mai stato così semplice

    08/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare