• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Punto vendita: rivoluzione in vista
    • Canale: efficienza, automazione e integrazione alla base del successo dei partner
    • Strategia Zyxel per il 2023: scopri tutti i segreti
    • UC: MAXHUB presenta la nuova videobar USB all-in-one S07 e la telecamera PTZ P15 Full HD
    • Aule e uffici ibridi interconnessi: ci pensa Epson
    • Solo ricordi speciali nel tuo Toshiba Canvio Flex
    • Giovanni Mazza cresce in Sonepar Italia
    • Scuola: il Wi-Fi di ultima generazione per il digital learning di oggi e di domani
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Middle East Energy 2022: Prysmian Group c’è
    Appuntamenti

    Middle East Energy 2022: Prysmian Group c’è

    Di Redazione Top Trade08/03/2022Updated:07/03/2022Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Fino al 9 marzo, Prysmian Group è al Middle East Energy 2022 con le sue tecnologie all’avanguardia per l’energia e le telecomunicazioni

    Prysmian Group è impegnata al Middle East Energy 2022 di Dubai dove, fino a mercoledì 9 marzo, presenterà (stand H6. E10) prodotti e soluzioni in cavo per svariate applicazioni industriali.

    L’evento non è da poco. Middle East Energy 2022 rappresenta, infatti, la più importante fiera nel settore elettrico in Medio Oriente e Prysmian Group vi sta prendendo parte concentrandosi su due temi fondamentali: Innovazione e Sostenibilità.

    Come sottolineato in una nota alla stampa da Cinzia Farisè, CEO MEAT Region Prysmian Group: «Middle East Energy 2022 torna in presenza dopo due anni e Prysmian Group è orgogliosa di presentare all’evento la sua gamma completa di prodotti. Contiamo su un vasto portafoglio e una forte presenza in termini di uffici e fabbriche in tutto il Medio Oriente per supportare al meglio la transizione energetica nella Regione».

    Al Middle East Energy 2022 con un ampio ventaglio di opzioni

    Per il Gruppo, l’innovazione nell’industria dei cavi non riguarda solo le tecnologie di progettazione e produzione, ma ha un respiro molto più ampio, che va dalla gestione delle scorte alla valutazione delle condizioni e al monitoraggio degli asset, sia per i grandi sistemi elettrici, sia per le applicazioni residenziali.

    Fra i prodotti esposti, che includono soluzioni in cavo per svariate applicazioni industriali, cavi con elevata resistenza al fuoco per l’industria delle costruzioni, sistemi in cavo interrato e sottomarino ad alta ed altissima tensione e innovazioni recenti, come la tecnologia PRY-CAM, il Gruppo presenterà il suo nuovo cavo per allarmi antincendio OCIFLAM X e una serie di prodotti che sottolineano l’impegno del Gruppo nei confronti della sostenibilità, come, ad esempio, soluzioni in cavo per applicazione nel settore delle energie rinnovabili e cavi dal design innovativo privi di piombo, per ambienti critici.

    Non a caso, di recente il Gruppo si è aggiudicato due importanti progetti: il Saudi-Egypt, un sistema in cavo sottomarino e interrato a 500 kV in corrente continua (HVDC – High Voltage Direct Current) per il collegamento fra la Repubblica Araba d’Egitto e il Regno dell’Arabia Saudita, e il progetto ADNOC Lightning, che consiste in quattro cavi unipolari HVDC 320 kV con isolamento in polietilene reticolato (Cross-Linked Poliethylene – XLPE) che collegheranno la stazione di conversione onshore di Al Mirfa ad Al Ghallan, un’isola artificiale nel Golfo Arabico, situata al largo della costa di Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. I due progetti confermano ulteriormente la presenza di Prysmian Group in Medio Oriente e le capacità uniche di Prysmian Group nell’applicare le proprie tecnologie HVDC e il proprio know-how in materia si installazioni in ambienti complessi.

     

    Middle East Energy 2022 Prysmian Group
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Netcomm Forum 2023: a Milano il 17 e 18 maggio

    02/02/2023

    Future workplace nello stand di Sony a ISE

    01/02/2023

    Soluzioni ProAV: Analog Devices oltre ogni aspettativa

    30/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    La Vector machine learning di Symantec

    19/12/2010

    Campagna B2B Prèmiati con D-Link continua per tutto il 2021

    21/12/2020

    Una vision globale per CA Technologies

    12/12/2011

    QNAP e AMD lanciano insieme il NAS TVS-x73

    13/12/2016

    Brevi commercializza Xopero in Italia

    17/05/2017
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Punto vendita: rivoluzione in vista

    03/02/2023

    Canale: efficienza, automazione e integrazione alla base del successo dei partner

    03/02/2023

    Strategia Zyxel per il 2023: scopri tutti i segreti

    03/02/2023

    UC: MAXHUB presenta la nuova videobar USB all-in-one S07 e la telecamera PTZ P15 Full HD

    03/02/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare