• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Kyocera ottiene la certificazione di sicurezza “FIPS 140-3”
    • TD SYNNEX e IBM insieme per portare l’AI nelle aziende italiane
    • A Torino per ripercorrere i primi 10 anni di Zyxel Networks
    • Retail Hub e LG: grande successo per “Retail Media & Bootcamp”
    • Cocus e Panasonic: la rete 5G privata sui dispositivi TOUGHBOOK
    • ProArt Display PA27UCGE: il nuovo monitor di casa ASUS
    • E-commerce: un settore che vale 150 miliardi di euro
    • MSP e security awareness training: l’offerta formativa di Acronis
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Storage Day 2023: le date delle tappe

    Storage Day 2023: le date delle tappe

    By Redazione Top Trade27/03/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Share Distribuzione organizza gli Storage Day: si parte il 13 aprile mentre seguiranno l’ 8 giugno a Milano e il 12 ottobre a Roma

    Storage Day 2023 - Share Distribuzione

    Share Distribuzione annuncia la prima tappa dello Storage Day 2023, che si terrà a Verona il prossimo 13 aprile 2023 presso la sede dell’azienda.

    In un mondo dominato dalla trasformazione digitale, da architetture IT sempre più complesse e dalla connessione diretta tra le prestazioni dei sistemi IT e quelle del business, lo storage gioca un ruolo da assoluto protagonista. Da custode della continuità del business e dell’accesso alle informazioni, è diventato un fattore critico di successo a 360 gradi. Ciò giustifica il profondo percorso evolutivo cui è soggetto il segmento, finalizzato a garantire performance, sicurezza e resilienza ad architetture IT sempre più moderne, distribuite e innovative.

    Storage Day 2023 sarà l’occasione per fare il punto sull’evoluzione tecnologica negli ambiti storage e server e per illustrare le principali innovazioni, nonché per condividere esperienze e best practice con gli altri operatori del settore IT, in un dialogo stretto, piacevole e costruttivo.

    Nel corso dell’evento, il VAD introdurrà le tecnologie e le soluzioni più innovative proposte dai propri partner, tra cui l’iperconvergenza Distribuita di HMS IT e l’iperconvergenza Block Storage di Open-e, lo storage Dual Controller Full NVMe di QSAN e il Solid Disk NVMe di Western Digital. A queste si aggiungeranno approfondimenti specifici in ambito server e soluzioni, con le nuove piattaforme Supermicro Intel e AMD, gli scanner basati su A.I. per Industria 4.0 e i supercomputer X86 di A3 Cube.

    L’evento sarà accessibile previa registrazione gratuita sul sito di Share Distribuzione.

    Dopo Verona, gli Storage Day proseguiranno con due nuovi appuntamenti, giovedì 8 giugno a Milano e giovedì 12 ottobre a Roma.

    Chi è Share Distribuzione

    Share Distribuzione è un Distributore a Valore Aggiunto (VAD) italiano con oltre 25 di storia, specializzato nella distribuzione e produzione di Server e Storage e nella commercializzazione di componenti informatici per lo stesso ambito. Nato nel 1989 con il nome ALTAIR, come distributore di componentistica informatica e produttore di PC con il marchio Colorgraphics. Nel 1997 varia la compagine societaria e la società prende il nome attuale. Ben presto si distingue per la produzione di alta qualità dei propri PC. È fra le prime aziende ad eseguire i test di certificazione CE ed è certificata ISO 9001 da più di 20 anni.

    Negli anni, con l’evoluzione del settore IT amplia la propria offerta e oggi annovera nel proprio portfolio brand come ARECA, CHENBRO, LEGRAND (Gruppo BTicino), MICRON, NETGEAR, OPEN-E, OPENSTOR, QSAN, SUPERMICRO,  WESTERN DIGITAL.

    Share Distribuzione Storage Day 2023
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Retail Hub e LG: grande successo per “Retail Media & Bootcamp”

    20/06/2025

    Motorola Solutions potenzia il suo ecosistema di sicurezza

    17/06/2025

    Axis Days 2025 al via

    11/06/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Più letti

    Con Orbi 870 NETGEAR arricchisce l’offerta WiFi 7

    08/01/2025

    Getac Innovation Day 2025: il potenziale innovativo dell’AI nel rugged

    16/05/2025

    Piattaforma Skybox per la sicurezza dei clienti Stormshield

    07/10/2020

    Interactive Monitor fino a 86’’ con Hikvision

    16/02/2023

    Server Inspur Information nel portfolio di ICOS

    18/11/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.