• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • HP Imagine 2026: HP reimmagina il Future of Work
    • La sicurezza nel cuore delle Istituzioni, una sfida tra storia e futuro
    • Ignition Technology sbarca in Nord America con Exclusive Networks
    • FRITZ!Fon M3: molto più che un cordless
    • Rittal ed Eplan lanciano “Efficienza al Quadrato: l’AI al servizio di Eplan e Rittal”
    • Fotolito FB alza l’asticella con la sua prima Durst
    • NIS2: 16.000 aziende italiane rischiano l’esclusione dal mercato. La scadenza di aprile da non ignorare
    • Efficienza energetica e climatizzazione: come sta cambiando il mercato e perché oggi la scelta è più strategica
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Xiaomi non rinuncia a Barcellona

    Xiaomi non rinuncia a Barcellona

    By Redazione Top Trade11/02/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Smartphone e smart hardware di Xiaomi saranno al MWC 2020 seguendo tutte le efficaci misure di prevenzione raccomandate contro il corona virus

    Xiaomi ha annunciato a fan, media, partner e utenti la sua partecipazione al Mobile World Congress di Barcellona.

    Pur confermando l’attenzione per la salute e la sicurezza di ognuno, data l’attuale situazione creatasi a causa del coronavirus, Xiaomi non mancherà all’edizione 2020 della kermesse mondiale.

    Sarà l’occasione per annunciare nuovi smartphone e nuovi prodotti smart hardware contenendo l’attuale epidemia seguendo tutte le efficaci misure di prevenzione raccomandate dall’OMS.

    Per questo motivo, l’azienda ha messo in atto ulteriori provvedimenti e istruzioni da adottare durante la conferenza stampa che si terrà domenica 23 febbraio, così come presso lo stand situato al Padiglione 3, 3D10, presso Fira de Barcelona Gran Vía, dal 24 al 27 febbraio.

    • Xiaomi si assicurerà che tutti i dipendenti in viaggio dalla Cina non mostrino alcun sintomo e che, prima del loro arrivo a Barcellona, abbiano trascorso almeno un periodo di 14 giorni fuori dalla Cina.
    • Xiaomi si assicurerà che tutti i manager dell’azienda che parteciperanno alle attività e ai meeting previsti durante il MWC abbiano trascorso un periodo di 14 giorni fuori dalla Cina.
    • Xiaomi seguirà le linee guida di GSMA, inclusa la politica “no-handshake”. Inoltre, saranno intensificate le misure igienico-sanitarie e saranno distribuite forniture protettive ai visitatori, nel tentativo di salvaguardare la salute di tutti.
    • Xiaomi si assicurerà che tutto il personale presente presso lo stand provenga dai propri uffici dislocati in Europa. Anche per loro, l’azienda si accerterà che non mostrino sintomi nei 14 giorni prima del supporto sul campo al MWC.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    MWC 2020 Xiaomi
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Rittal ed Eplan lanciano “Efficienza al Quadrato: l’AI al servizio di Eplan e Rittal”

    25/03/2026

    Datalogic: la nuova era della logistica inizia a LogiMAT

    17/03/2026

    Epson mette in mostra le sue soluzioni a Fespa 2026

    16/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.