• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Tones on the Stones: spettacoli sempre più coinvolgenti e immersivi con Epson
    • Sacchi Elettroforniture porta la luce in 4 progetti d’eccellenza
    • VoLTE: rivoluzione firmata Digi
    • C&A premiata per l’implementazione RFID con Checkpoint Systems
    • TD SYNNEX cresce ancora con l’acquisizione di Apptium
    • HDD: i pilastri dell’archiviazione dati che resistono al tempo
    • Veesion: 38 milioni di euro per difendere il retail dai furti
    • TCL 60 SE: il nuovo smartphone TCL elegante e moderno
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Juniper: al via il nuovo programma di canale 2024

    Juniper: al via il nuovo programma di canale 2024

    By Redazione Top Trade14/03/20244 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Juniper Networks annuncia nuovi vantaggi per i partner che adottano le soluzioni di rete AI-Nativesz

    Juniper Networks, azienda specializzata nelle reti sicure AI native, presenta oggi l’ultima evoluzione del suo programma globale di canale Juniper Partner Advantage (JPA). I nuovi elementi aiuteranno i partner a sfruttare l’AI per le operazioni IT (AIOps) per offrire servizi di rete gestiti aumentando affidabilità, agilità e portata. In questo modo, i partner potranno accedere a nuove opportunità di profitto e fornire ai clienti soluzioni che consentono di abilitare un approccio experience first coerente in tutta l’infrastruttura di rete.

    Nel programma 2024, Juniper introduce la nuova certificazione Partner Assured per fornire ai partner che hanno portato valore alle attività dell’azienda un’ulteriore attestazione esterna da parte di Information Security Systems International (ISSI), che ne riconosce l’importante contributo nell’intero ciclo di vita del cliente. Dotando i partner di AIOps all’avanguardia e di un attestato che documenta i risultati raggiunti per i clienti e la riduzione dei costi operativi, la certificazione Partner Assured di Juniper contribuisce ad accrescere la redditività dei partner.

    “Offrendo programmi d’eccellenza per il canale insieme a una suite di soluzioni di AI-Native Networking innovativa e sicura, Juniper aiuta i partner a esprimere a pieno il loro valore, la loro prontezza e la loro scalabilità”, dichiara Gordon Mackintosh, Group Vice President Juniper Partner Organization di Juniper Networks.

    Altre novità del programma comprendono:

    • Certificazione Managed Network Provider: Juniper ha arricchito la sua certificazione Managed Service Provider (MSP), che l’anno scorso ha visto una crescita del 44% nel numero di partner che l’hanno ricevuta, con nuove funzionalità di intelligenza artificiale in grado di migliorare il servizio clienti e aumentare la redditività dei partner.
    • Nuova certificazione Advisor: la nuova certificazione Advisor premia i partner che orientano le decisioni dei clienti e ottimizzano il loro risultati.
    • Sostenibilità ambientale: poiché un numero sempre maggiore di clienti è alla ricerca di partner esperti e impegnati nella sostenibilità come requisito di conformità, Juniper riconosce e amplifica i risultati sostenibili ottenuti dai partner attraverso il JPA. Ciò incoraggia i partner di Juniper che collaborano con i suoi clienti a compiere passi avanti verso la realizzazione dei principali obiettivi climatici, tra cui la decarbonizzazione, l’adozione di tecnologie sostenibili, nonché la riduzione e il riciclo dei rifiuti.
    • Riconoscimento delle competenze verticali: Juniper introduce nel suo programma di canale il riconoscimento delle competenze verticali, che consente di valorizzare i partner che dimostrano di avere un ricco bagaglio di esperienze di go to market verticale e comprovate abilità nel soddisfare ogni specifica esigenza dei clienti.
    • Maggiore engagement dei partner nelle strategie di go to market: il nuovo programma migliora la collaborazione offrendo la mappatura degli account, servizi di assistenza per il go to market, investimenti e una pianificazione dedicata per l’intero ciclo di vita del cliente.
    • Deal Dashboard centralizzata: il nuovo strumento riunisce e traccia in un unico luogo tutte le proposte, i preventivi e i lead generati dai partner di Juniper. Questa dashboard semplifica il processo di registrazione delle trattative e consente ai partner di rispondere all’80% delle proposte commerciali nel giro di due ore al massimo e alle proposte strategiche di valore inferiore a 250.000 dollari in un massimo di sei ore.

    Attraverso il programma Juniper Partner Advantage e la sua innovativa piattaforma di networking AI-Native, Juniper si impegna ad aiutare i partner a massimizzare prestazioni, produttività e redditività. Dopo un aumento degli iscritti del 233% su base annua, Juniper ha ampliato il già esistente programma Champions per offrire ai partner aderenti maggiori opportunità e competenze grazie a una forza vendita estesa, molto solida e capace di supportare i clienti comuni partendo dalla profonda conoscenza di Juniper. Inoltre, con la crescita degli investimenti da parte dei partner volti ad ampliare l’expertise tecnologica, è stato registrato un incremento delle vendite del 20% su base annua per i partner in possesso di tre o più specializzazioni Juniper. Insieme ai suoi partner, Juniper offre soluzioni veloci, scalabili e di valore ai suoi clienti, rendendo importante ogni connessione.

    Juniper Networks programma di canale 2024
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    C&A premiata per l’implementazione RFID con Checkpoint Systems

    15/07/2025

    TD SYNNEX cresce ancora con l’acquisizione di Apptium

    15/07/2025

    HIKMICRO presenta i misuratori Coriolis

    11/07/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Più letti

    MSP Day: dopo il successo di quest’anno si guarda già al 2025

    26/06/2024

    Tech Data si conferma tra le Most Admired Company

    05/02/2019

    Sonepar Italia: al via la Accademia 2023

    23/12/2022

    Arrow raggiunge altri 20 paesi europei con i prodotti VMware

    05/06/2024

    Durst Workflow ha conquistato 1.000 aziende!

    06/05/2024
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.