• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»NFON presenta la sua nuova brand identity

    NFON presenta la sua nuova brand identity

    By Redazione Top Trade29/04/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    NFON si riposiziona concentrandosi sui mercati UCaaS e CCaaS: da qui ecco la nuova strategia in linea con un re-branding completo

    NFON logo 2022-Cloudya per Microsoft Teams

    Il riposizionamento di NFON, provider europeo di servizi di comunicazione aziendale integrati in cloud, si concentra sui mercati UCaaS e CCaaS. Per questo la società presenta la sua nuova strategia di brandig, completamente rinnovata.

    Comunicazione aziendale integrata

    Strategicamente, NFON si sta concentrando sui mercati della Unified Communications as a Service (UCaaS) e del Contact Center as a Service (CCaaS). “La comunicazione aziendale si sta evolvendo rapidamente”, ha affermato Dr Klaus von Rottkay, Chief Executive Officer di NFON AG. “Le aziende sono costrette a dover ripensare e reimmaginare, e l’adozione dei servizi in cloud sta accelerando. Come azienda, siamo parte di questo movimento e continuiamo ad espandere il nostro posizionamento con l’obiettivo di diventare il provider leader in Europa di servizi di comunicazione aziendale integrata”.

    Focus sui mercati UCaaS e CCaaS

    Con la crescita dei mercati UCaaS e CCaaS NFON ha già raggiunto traguardi importanti. A seguito del lancio di Cloudya Meet & Share, NFON offre una UC suite, telefonia in cloud e CRM Connect e possiede un portfolio prodotti attrattivo per il mercato in forte crescita del CCaaS, che include la soluzione omnicanale Contact Center Hub, disponibile in Europa. “NFON sta dando forma ai servizi di comunicazione aziendale basati su cloud e sta connettendo i team di tutta Europa. Con la piattaforma di smart cloud communications Cloudya offriamo funzioni semplificate di chiamata, videoconferenza e integrazione nativa con numerosi CRM e strumenti di collaborazione. Questo ci differenzia dalla concorrenza”, ha aggiunto Jan-Peter Koopmann, Chief Technology Officer di NFON AG.

     Nuovo branding completo

    NFON è in continuo sviluppo e ora è più di un semplice provider di sistemi di telefonia in cloud. “Ciò che ebbe inizio con 3 partner fondatori nel 2007 è cresciuto notevolmente: oggi serviamo più di 50.000 aziende clienti in 15 paesi europei”, ha dichiarato Jan Forster, Chief Marketing Officer di NFON AG. “Crescita, soluzioni alternative d’avanguardia ai prodotti per le telecomunicazioni convenzionali, vicinanza a partner e clienti si riflettono in una nuova presenza sul mercato con un nuovo marchio e nuovi brand con colori rinnovati. Siamo NFON, un’azienda attiva in tutta Europa che rende la comunicazione aziendale smart”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    NFON
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.