• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Lo storage di Infinidat si conferma da premio
    • Una cornice digitale per San Valentino
    • Soluzioni ProAV: Analog Devices oltre ogni aspettativa
    • Monitor per professionisti: AOC lancia P3
    • Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia
    • Un nuovo sito web per Panasonic
    • Nuova nomina per Snowflake in Italia
    • Servizi IT: previsioni per il 2023
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Partner N-able: 2022 chiuso con successo
    Strategie

    Partner N-able: 2022 chiuso con successo

    Di Redazione Top Trade11/01/2023Lettura 4 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    I partner globali di N-able chiudono il 2022 con significativi risparmi sui costi, un approccio per la sicurezza avanzato e nuovi potenziali clienti

    partner avnet silica

     N-able, azienda software globale che consente ai provider di servizi IT di mettere a disposizione dei clienti monitoraggio e gestione da remoto, protezione dei dati come servizio e soluzioni di sicurezza, ripercorre i diversi obiettivi significativi raggiunti dai partner nell’anno appena concluso.

    Negli ultimi 12 mesi, N-able ha accelerato la sua missione potenziando il successo dei partner attraverso lanci di prodotti strategici, nuove risorse di formazione e la guida di esperti per aiutare i partner a migliorare e ampliare la loro attività. Nel maggio 2022, N-able ha lanciato Cove Data Protection, la prima soluzione basata su cloud per la protezione dei dati come servizio che modernizza la protezione dei dati per backup e disaster recovery di classe enterprise. Attualmente oltre 4.600 partner N-able hanno scelto la soluzione per prevenire la perdita di dati di oltre 36.000 domini di clienti e più di 1,2 milioni di caselle di posta Exchange. “Grazie a Cove i miei margini diretti sono migliorati. Ho potuto sbarazzarmi di molti costi fissi e ciò ha avuto un notevole impatto sui costi del nostro lavoro” ha raccontato Glen Buhler, Oxygen Technologies. “Solo per quanto riguarda i costi di licenza, risparmierò 250.000 dollari l’anno”.

    Nel 2022 N-able ha dato priorità alla sicurezza, aiutando la community a rafforzare l’approccio per la sicurezza e i partner a:

    • Mitigare oltre 14 miliardi di e-mail malevole (di phishing, malware, spam, ecc.) grazie a N-able Mail Assure
    • Bloccare oltre 11,5 milioni di minacce tramite EDR
    • Proteggere oltre 4,4 milioni di credenziali e 3,8 milioni di asset tramite Passportal

    Quest’anno MarketBuilder, una piattaforma che offre agli MSP campagne facili e veloci brandizzabili per i programmi di vendita e di marketing, ha aiutato 500 partner MSP a guadagnare oltre 6.700 potenziali clienti.

    Un altro programma che ha contribuito al successo dei partner è Head Nerds, al quale nel 2022 si sono uniti quasi 10.000 partner per seguire le sessioni dedicate, in cui è stato possibile fare domande e frequentare corsi di formazione su una serie di argomenti, come ad esempio cloud, sicurezza, automazione, assistenza vendite e marketing, per aiutare gli MSP a stare al passo con un mercato in continua evoluzione, a imparare e a crescere.

    L’Automation Cookbook è passato dalle 438 “ricette” (gennaio 2022) a 745 “ricette” (novembre 2022), il che consente ai partner di utilizzare script creati dagli Head Nerd o da altri partner MSP e condivisi con l’intera community.

    “Gli eventi Head Nerds sono fruibili, coinvolgenti e formativi, e dopo aver partecipato ci sentiamo soddisfatti e sappiamo di aver impiegato bene il tempo” afferma Hai Le, 4D Molecular Therapeutics. “Non vedo l’ora di scoprire cosa hanno da dirci gli Head Nerd ogni mese; consiglio al mio staff di partecipare a questi incontri”.

    In termini di eventi, quest’anno N-able ha ripristinato quelli incentrati sui partner: gli incontri Empower in presenza a Las Vegas. A ottobre la conferenza ha registrato oltre 450 partecipanti in rappresentanza di 230 aziende di nove paesi. Altri eventi salienti del 2022 includono la conferenza per distributori tenutasi a Salisburgo, in Austria, a cui hanno partecipato 71 distributori in rappresentanza di 40 aziende di distribuzione in 28 paesi. Diversi roadshow N-able si sono tenuti durante l’anno, ad esempio in Sudafrica, a Londra e ad Amsterdam.

    “Ci impegniamo ad aiutare i partner a rispondere alle esigenze dei clienti offrendo soluzioni elevate, ma intuitive, insieme a risorse ed eventi in presenza con i nostri esperti per aiutarli ad avere successo”, ha raccontato John Pagliuca, CEO, N-able. “È bello riflettere sul 2022, ma è anche il momento di guardare avanti e di considerare il nuovo anno. Nessun settore è a prova di recessione, ma i servizi gestiti sono più resilienti da questo punto di vista, dato il ruolo mission-critical degli MSP. Pensiamo che nel 2023 i nostri partner diventeranno ancora più forti e aumenteranno ancora di più i profitti, apportando un vantaggio ancora più significativo per le piccole e medie imprese che si rivolgeranno a loro”.

    N-able Partner
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Lo storage di Infinidat si conferma da premio

    30/01/2023

    Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia

    27/01/2023

    Un nuovo sito web per Panasonic

    27/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    ViTA, Alzheimer, Memoria e Tecnologia

    02/05/2017

    Cresce l’attenzione degli italiani verso la videosorveglianza

    10/04/2017

    Archos: PicoWAN pronto al lancio

    27/02/2018

    VoipVoice organizza i Web Edition VoipDays 2020

    27/04/2020

    Enterasys offre una soluzione unificata per affrontare le minacce della rete e host-based

    11/01/2011
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Lo storage di Infinidat si conferma da premio

    30/01/2023

    Una cornice digitale per San Valentino

    30/01/2023

    Soluzioni ProAV: Analog Devices oltre ogni aspettativa

    30/01/2023

    Monitor per professionisti: AOC lancia P3

    30/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare