• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia
    • Un nuovo sito web per Panasonic
    • Nuova nomina per Snowflake in Italia
    • Servizi IT: previsioni per il 2023
    • TD Synnex e Google Cloud: si rafforza la partnership a livello globale
    • Eolo è Great Place to Work: la certificazione è ufficiale
    • Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente
    • Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»TP-Link Italia nomina Riccardo Cerioni come ISP Sales Director
    Strategie

    TP-Link Italia nomina Riccardo Cerioni come ISP Sales Director

    Di Laura Del Rosario30/11/2021Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    TP-Link conferma il percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni e amplia ancora il team annunciando l’ingresso di Riccardo Cerioni come nuovo ISP Sales Director (nella foto). Laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Comunicazioni in Fibra Ottica, Cerioni ha alle spalle numerose esperienze nel settore IT e in particolare nel Telco, dove opera da

    Riccardo Cerioni, ISP Sales Director TP-Link

    TP-Link conferma il percorso di crescita intrapreso negli ultimi anni e amplia ancora il team annunciando l’ingresso di Riccardo Cerioni come nuovo ISP Sales Director (nella foto).

    Laureato in Ingegneria Elettronica con specializzazione in Comunicazioni in Fibra Ottica, Cerioni ha alle spalle numerose esperienze nel settore IT e in particolare nel Telco, dove opera da circa vent’anni. Nel corso della sua consolidata carriera, ha ricoperto ruoli di rilievo in aziende protagoniste nel panorama italiano, come D-Link Italia dove è stato inizialmente Product Marketing Manager e successivamente dal 2011 responsabile del dipartimento Business Development con focus sul business Telco e Corporation.

    “Sono orgoglioso di entrare a far parte di una delle più grandi aziende al mondo per lo sviluppo e la produzione di dispostivi di networking. Con il supporto di un nuovo centro di R&S d’eccellenza, formato da oltre 3000 ingegneri, vogliamo portare sul mercato italiano prodotti innovativi carrier-grade, dove qualità e affidabilità sono requisiti mandatori” dichiara Cerioni.

    In TP-Link, Cerioni riporterà direttamente al Country Manager Diego Han e avrà l’obiettivo di aprire nuovi canali di vendita diretta con gli ISP del mercato italiano, portando ai grandi player del mercato il valore dell’innovazione che TP-Link sviluppa da oltre 25 anni. Cerioni inoltre avrà il compito di costruire un team commerciale e tecnico di eccellenza a supporto delle ISP Italiani, ed instaurare nuove partnership per lo sviluppo di prodotti disegnati sulle esigenze specifiche del settore delle telecomunicazioni.

    “Il business ISP giocherà un ruolo importante nei prossimi 3/5 anni della nostra strategia di crescita in Italia. Possiamo contare su una struttura globale che ci garantisce la massima efficienza e qualità produttiva, e siamo sicuri che Riccardo, con la sua profonda esperienza del panorama IT, riuscirà a dare un contributo fondamentale allo sviluppo dell’azienda, per rendere TP-Link uno dei player principali anche nel mercato ISP.” afferma Diego Han, Country Manager TP-Link Italia.

    Riccardo Cerioni TP-LINK
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Laura Del Rosario

    Correlati

    Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia

    27/01/2023

    Un nuovo sito web per Panasonic

    27/01/2023

    Nuova nomina per Snowflake in Italia

    27/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Synology presenta DiskStation DS1522+ per una gestione versatile dei dati

    30/06/2022

    Datalogic lancia il Matrix 120

    25/11/2016

    Orange Business Services accelera l’IoT in azienda

    29/10/2018

    Il Partnership and Alliance 2017 di Centreon c’è

    25/09/2017

    Da D-Link due nuovi corsi per i partner VIP+

    23/09/2019
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Ecovadis Sustainability Rating Gold per RS Italia

    27/01/2023

    Un nuovo sito web per Panasonic

    27/01/2023

    Nuova nomina per Snowflake in Italia

    27/01/2023

    Servizi IT: previsioni per il 2023

    27/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare