• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Hikvision MinMoe: terminali smart per il controllo accessi hands free
    • ASUS ExpertBook A7: il notebook business ultrasottile da 1,2 kg
    • AI multimodale e smart city: Axis trasforma mobilità e sicurezza urbana
    • Elettrificazione: tecnologie e innovazioni per la società del futuro
    • Fujifilm Apeos: le stampanti multifunzione si espandono in Europa
    • Turni di lavoro nelle piccole imprese: dalla pianificazione alle variazioni quotidiane
    • Epson presenta SureColor G9000 e V4000 a Viscom 2026
    • Canon PowerShot G12: valore di riacquisto in crescita del 321%
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Un nuovo riconoscimento per Tech Data Academy

    Un nuovo riconoscimento per Tech Data Academy

    By Redazione Top Trade10/02/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    A un anno dall’accordo con VMware, Tech Data Academy è stata nominata VATC, a conferma di un’intesa anche sul piano formazione

    Tech Data – A TD SYNNEX Company, ha annunciato che Tech Data Academy, la divisione dedicata alle soluzioni di Formazione e Certificazioni, è stata nominata VATC, acronimo che sta per VMWare Authorized Training Center.

    Grazie a questa nuova partnership, i partner e i rivenditori di Tech Data potranno avere accesso immediato all’intera gamma di corsi ufficiali VMware, acquisire competenze sulle diverse tecnologie e seguire i percorsi di certificazione più adatti alle loro esigenze di business e in linea con quanto richiesto dal Vendor.

    Tech Data Academy, grazie all’esperienza pluriennale nel settore della formazione, lavora già per le aziende in modo globale proprio in questa direzione, proponendo un’offerta ampia e vantaggiosa, con grande attenzione verso le esigenze formative e organizzative di tutti i clienti.

    L’offerta di Tech Data Academy comprenderà:

    • Corsi di formazione (standard e personalizzati) presso le nostre sedi oppure onsite presso il cliente e in modalità Live OnLine
    • Workshop e training propedeutici alle certificazioni
    • Corsi on demand (web-based training e self-paced virtual training)

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Vincenzo Bocchi, Advanced Solutions Director di Tech Data: «L’opportunità di poter essere punto di riferimento per i nostri partner anche nella fase di formazione e di certificazione è per noi motivo di grande orgoglio e conferma il nostro impegno anche sul piano dell’Education. Il mercato ancora una volta ci riconosce grandi competenze e un ruolo fondamentale nella guida della trasformazione del canale italiano».

    Per Silvia Zagaria, BU Manager Software, ed Enza Marvulli, Academy Leader presso Tech Data Italia: «Siamo contente di poter offrire ai nostri partner e reseller la possibilità di usufruire dei nostri servizi di formazione e di essere una guida nella fase di definizione dei percorsi di certificazione, permettendo loro di ottenere nuovi e numerosi vantaggi. Sicuramente essere un VATC rappresenta un valore aggiunto per la nostra offerta».

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    tech data Tech Data Academy VATC VMWare Authorized Training Center
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Arrow lancia i servizi gestiti per NetApp Keystone

    30/10/2026

    Sonepar inaugura a Prato l’Experience Center Industry

    29/10/2026

    Workplace, Sony: cresce la domanda di tecnologie AV

    29/10/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Meno password, più cure
    Data center, CTS Group punta sull’Italia
    Jabra PanaCast U30 alla prova: fare “Call” intelligenti con un solo cavo USB-C
    Transizione energetica, a Casa Siemens nasce Engage X
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.