Epson: velocità, qualità e semplicità per la nuova arrivata della famiglia SureColor

121

Già disponile la nuova SureColor SC-P20000, stampante ultraveloce da 64 pollici per stampe in grandi tirature






Epson ha presentato l’ultima stampante ultraveloce da 64 pollici della gamma SureColor: la SureColor SC-P20000, pensata per chi desidera stampare in grandi tirature potendo contare su una soluzione professionale che garantisce qualità ed è al contempo semplice da utilizzare.

Progettata per aziende serigrafiche, copisterie, laboratori fotografici e negozi di fotografia, SureColor SC-P20000 è la soluzione ideale per le aziende che necessitano di un prodotto conveniente per la produzione interna di stampe. SureColor SC-P20000 consente di stampare materiale POS di qualità in grande formato, cartellonistica per interni ed esterni di breve durata, insegne, grafiche per fiere, cartelloni promozionali e fotografie. La stampante è dotata di una testina di stampa PrecisionCore MicroTFP che assicura risultati con una risoluzione fino a 2400 x 1200dpi, anche alla velocità di stampa massima e, insieme a una tecnologia di alimentazione dei supporti precisa (che include un innovativo stabilizzatore con telecamera e un sistema di rulli induttivo), assicura un funzionamento affidabile della stampante anche in assenza di operatore.

SureColor SC-P20000 è semplice da utilizzare e di facile manutenzione.
Per finire, mediante un modulo Adobe PostScript opzionale è possibile migliorare ulteriormente l’efficienza e il flusso di lavoro, mentre l’unità disco fisso, anch’essa opzionale, consente di ristampare i lavori direttamente dal pannello della stampante, senza che sia necessario un PC.