• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Murrelektronik supera la prova di resistenza, anche nei cantieri sotterranei
    • Arrow Electronics è “Distributore dell’Anno 2025” di Check Point Software
    • Stampanti multifunzione: il portafoglio Sharp a Inspire Expo
    • Genetec introduce nuove funzionalità di Security Center SaaS
    • FRITZ! e San Valentino: quando una connessione stabile fa la differenza
    • San Valentino: OPPO celebra l’amore con promozioni esclusive
    • Computer Gross ha siglato un nuovo accordo di distribuzione con Cloudflare
    • Green’Up Home di BTicino: la ricarica per i veicoli elettrici diventa smart e completamente gestibile da remoto
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Addio Toshiba Client Solutions, torna il brand Dynabook

    Addio Toshiba Client Solutions, torna il brand Dynabook

    By Redazione Top Trade02/04/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La nuova brand identity celebra la forte tradizione di Toshiba nel computing

    A seguito dell’ingresso in Sharp Group, Toshiba Client Solutions Europe è diventata Dynabook Europe, storico brand con una forte tradizione in Giappone.

    Come spiegato in una nota ufficiale, i valori del marchio dimostrano la value proposition delle parent company. In qualità di leader di settore, infatti, Toshiba ha lanciato il primo laptop al mondo – T1100 nel 1985 a cui è seguito il primo notebook al mondo – il dynabook J-3100 SS001 nel 1989.

    Queste due innovazioni di computing portatile hanno permesso agli utenti di lavorare in modo sicuro ed efficiente ovunque volessero e hanno definito il mercato attuale del mobile computing. Da allora, Toshiba ha sempre realizzato prodotti e servizi innovativi e pluri-premiati, che integrano le più recenti tecnologie e soluzioni di design, garantendo al contempo eccezionali livelli di qualità e affidabilità.

    Come suggerito da Damian Jaume, President of Dynabook Europe: «Il brand dynabook racchiude in sé la nostra lunga esperienza di oltre 30 anni di innovazione nel mobile computing, testimoniando il nostro costante investimento e la nostra crescita».

    In questo caso, il marchio va oltre il nome o il logo: è l’incarnazione di una cultura e di valori che rimangono coerenti e forti anche in Dynabook Europe, grazie a persone altamente qualificate e competenti, a prodotti riconosciuti dal mercato, alla passione per qualità, sicurezza e innovazione.

    A ottobre 2018 Sharp Corporation ha ottenuto l’80,1% di Toshiba Client Solutions e Yoshihisa Ishida, Executive Vice President of Sharp, è diventato il suo nuovo Representative Director e Chairman. Damian Jaume, President of Dynabook Europe GmbH continuerà a guidare il business in EMEA. Dynabook Europe GmbH presenterà un’ampia roadmap di prodotti, tra cui un vasto portfolio mobile computing e numerose soluzioni di mobile edge computing.

     

     

     

     

     

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Dynabook Toshiba Client Solutions Europe
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Murrelektronik supera la prova di resistenza, anche nei cantieri sotterranei

    11/02/2026

    Arrow Electronics è “Distributore dell’Anno 2025” di Check Point Software

    11/02/2026

    FRITZ! e San Valentino: quando una connessione stabile fa la differenza

    11/02/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.