• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Dell reinventa i PC con nuovi design eleganti e potenti
    • Le principali divinità della morte nei culti antichi
    • Salesforce annuncia i Partner Awards 2026 e celebra l’eccellenza del suo ecosistema italiano
    • Eurovision Junior Song Contest: il Wi-Fi di Cambium protagonista
    • Huawei porta l’intelligenza al centro delle reti campus
    • Thomas Giudici è Head of Channel TrendAI Italia
    • Soluzioni di credito Findomestic: la flessibilità di cambiare e saltare la rata
    • HP Imagine 2026: HP reimmagina il Future of Work
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Checkpoint Systems è sponsor di Ki-Best 2019

    Checkpoint Systems è sponsor di Ki-Best 2019

    By Redazione Top Trade11/10/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Engagement, Omniexperience, Customization, Responsibility e Smart Shopping i cinque temi portanti di questa edizione di Ki-Best

    Checkpoint Systems_Ki-Best 2019

    Checkpoint Systems è sponsor del convegno Ki-Best 2019, l’annuale appuntamento organizzato da Kiki Lab dedicato ai retailer e alle novità del mercato, che si terrà martedì 15 ottobre a Milano negli spazi dell’Enterprise Hotel.

    “Casi e chiavi di successo nel Retail in Italia e nel mondo” è il titolo dell’incontro di quest’anno, dove Fabrizio Valente, fondatore e amministratore di Kiki Lab-Ebeltoft Italy, presenterà alcuni casi rappresentativi delle principali tendenze in ambito retail.

    Cinque i principali temi, Engagement, Omniexperience, Customization, Responsibility e Smart Shopping, che saranno sviluppati e discussi attraverso le interessanti case di aziende e store di tutto il mondo. Ognuno di essi è stato selezionato a partire da oltre 200 aree retail visitate nell’ultimo anno tra Londra, New York e Dubai, come ad esempio il flagship store Nike House of Innovation di New York, un ambiente coinvolgente dove i clienti possono provare le sneaker giocando a basket o praticando altre attività sportive e personalizzarle o l’Eat 17 di Londra, che vende prodotti sfusi consentendo ai clienti di portarsi i contenitori da casa e riempirli nel punto vendita.

    Ad aggiungersi al già ricco programma del convegno ci saranno inoltre le testimonianze di alcuni dei principali retailer italiani e internazionali: Kiko, Todis, Woolrich, MediaWorld, AW LAB, PittaRosso, RisparmioCasa, Fastweb, ALDO Italy, Xiaomi MI Store Italia.

    “Siamo orgogliosi di sponsorizzare un evento come Ki-Best, perché è per i retailer un’occasione preziosa di condividere le proprie best practice e creare un vero e proprio momento di networking, durante il quale si individueranno quali direzioni intraprenderà il settore nell’immediato futuro” spiega Alberto Corradini, Business Unit Director Italy di Checkpoint Systems. “In un momento di grande evoluzione come questo, dove tecnologia e innovazione sono ormai temi con cui tutti noi dobbiamo necessariamente confrontarci, crediamo che sia indispensabile creare dei momenti di confronto e approfondimento che aiutino i retailer ad affrontare i cambiamenti e restare rilevanti sul mercato”.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Checkpoint Systems Ki-Best 2019
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Rittal ed Eplan lanciano “Efficienza al Quadrato: l’AI al servizio di Eplan e Rittal”

    25/03/2026

    Efficienza energetica e climatizzazione: come sta cambiando il mercato e perché oggi la scelta è più strategica

    25/03/2026

    Datalogic: la nuova era della logistica inizia a LogiMAT

    17/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.