• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • La sicurezza nel cuore delle Istituzioni, una sfida tra storia e futuro
    • Ignition Technology sbarca in Nord America con Exclusive Networks
    • FRITZ!Fon M3: molto più che un cordless
    • Rittal ed Eplan lanciano “Efficienza al Quadrato: l’AI al servizio di Eplan e Rittal”
    • Fotolito FB alza l’asticella con la sua prima Durst
    • NIS2: 16.000 aziende italiane rischiano l’esclusione dal mercato. La scadenza di aprile da non ignorare
    • Efficienza energetica e climatizzazione: come sta cambiando il mercato e perché oggi la scelta è più strategica
    • Il backup non deve necessariamente essere in cloud
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Da RS Components l’ampia gamma di strumenti di misura da banco di RS PRO

    Da RS Components l’ampia gamma di strumenti di misura da banco di RS PRO

    By Redazione Top Trade27/11/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La gamma del marchio proprio di RS comprende alimentatori, oscilloscopi, multimetri digitali, calibratori multifunzione e altri strumenti da banco

    RS Components_RS PRO

    RS Components (RS), marchio di Electrocomponents, partner multicanale globale per clienti e fornitori industriali, presenta l’ampia gamma di strumenti di misura da banco a marchio RS PRO. La gamma offre differenti soluzioni e applicazioni, portando sul mercato una suite completa di strumenti elettronici per la progettazione.

    Uno dei punti di forza della gamma è la serie di tester di isolamento RS PRO RSST-2000. Caratterizzati da un design a doppio isolamento che li rende i primi al mondo ad essere conformi alla norma di sicurezza IEC 61010-2-034, questi tester elettrici di sicurezza sono disponibili in quattro modelli, ognuno dei quali si rivolge ad un’ampia gamma di applicazioni, presentando specifiche caratteristiche per una maggiore funzionalità.

    I tester elettrici di sicurezza RS PRO forniscono una soluzione di alta qualità e ad alta efficienza per qualsiasi esigenza di test elettrici con una capacità di uscita di 200 VA. Sono ideali per prevenire potenziali guasti alle apparecchiature prima che si verifichino e costituiscono un eccellente strumento per la risoluzione dei problemi. Le funzioni di test principali includono la tensione di isolamento ca e cc, il collegamento a terra e la continuità di messa a terra.

    La serie è caratterizzata da un’eccellente risoluzione di regolazione dell’uscita, risoluzione di misurazione, rampe di tensione controllabili e impostazioni di tempo di rampa e di valutazione dei limiti superiore/inferiore.

    Le spie LED ad alta illuminazione (lampeggianti o permanentemente accese) e l’indicatore audio ad alto volume forniscono avvertenze sullo stato durante i test in corso o i risultati della valutazione da parte dell’analizzatore di sicurezza.

    Altre funzioni e caratteristiche della serie RSST-2000 includono 100 set di memoria per test manuali per la memorizzazione di diverse condizioni di test; terminali di uscita posteriori per l’integrazione del sistema e terminali frontali per il controllo remoto e posteriori per I/O per permettere il controllo degli output o lo stop dell’analizzatore in base alle esigenze.

    Inoltre, la gamma di strumenti di misura da banco RS PRO comprende alimentatori programmabili, oscilloscopi, generatori di forme d’onda, multimetri digitali e generatori di forme d’onda arbitrarie.

    La serie RS PRO RSST-2000 ha un prezzo competitivo, riporta il sigillo di approvazione RS PRO ed è dotata della garanzia di tre anni. Questi strumenti sono stati sottoposti a test di conformità e di qualità di alto livello per assicurare qualità, durata e collaudo.

    La gamma di strumenti di misura da banco RS PRO viene ora spedita da RS nella regione EMEA.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    RS Components RS PRO
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ignition Technology sbarca in Nord America con Exclusive Networks

    25/03/2026

    Efficienza energetica e climatizzazione: come sta cambiando il mercato e perché oggi la scelta è più strategica

    25/03/2026

    Arrow Electronics amplia il portfolio delle infrastrutture di intelligenza artificiale con PEAK:AIO

    24/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.