• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»GoPro si afferma anche nel Canale Sportivo italiano con Attiva

    GoPro si afferma anche nel Canale Sportivo italiano con Attiva

    By Redazione Top Trade27/06/20242 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La partnership tra Attiva e Athena prevede la distribuzione di GoPro nel campo sportivo per rafforzare la visibilità del marchio in Italia

    GoPro

    Affermatosi per il famoso brand di action cam GoPro, Athena è gruppo internazionale con sede ad Alonte e sarà il nuovo partner di Attiva.

    Attiva, infatti, si occuperà della distribuzione del brand GoPro per il canale sportivo. Questo nuovo incarico rappresenta un potenziamento significativo della presenza del marchio nel mercato italiano, in sinergia con il distributore nazionale Attiva.

    L’obiettivo è rafforzare la visibilità di GoPro

    La partnership tra Attiva e Athena si pone l’obiettivo di garantire una copertura capillare del mercato. La forte presenza di Athena nel canale sportivo, combinata con l’esperienza di Attiva nella Consumer Electronics, rafforza la visibilità di GoPro, assicurando una penetrazione più profonda e strutturata all’interno del mercato del retail italiano.

    Entrambe le aziende sono impegnate a sviluppare e potenziare la presenza del brand GoPro in Italia, mirando ad aumentare la quota di mercato e a soddisfare la crescente domanda dei consumatori italiani per tecnologia innovativa e prodotti di qualità superiore.

    Questa nuova fase rappresenta un passo avanti significativo per il prestigioso brand e per il mercato italiano, con l’obiettivo di offrire ai consumatori una vasta gamma di prodotti sempre più innovativi e con una disponibilità estesa e diversificata.

    Dichiarazioni

    “Siamo orgogliosi di annunciare questa nuova fase della nostra collaborazione. GoPro è un brand che incarna l’innovazione e la qualità. La partnership con Attiva ci permette di essere ancora più vicini ai nostri clienti, rispondendo alle loro esigenze con una distribuzione che copre l’intero territorio nazionale”, ha commentato Michele Mancassola, COO di Athena.

    “GoPro è un benchmark di riferimento per l’intera categoria delle action cam e da quando abbiamo avviato la sua distribuzione nel 2023 il nostro obiettivo è stato quello di costruire valore attraverso una distribuzione strategica e il sostegno continuativo di asset tesi a consolidare la brand awareness e la penetrazione nel canale. La partnership con Athena per il canale sportivo si muove esattamente in questa direzione e siamo certi contribuirà fattivamente al potenziamento del mercato per il brand”, ha sottolineato Paolo Martelli, BU Manager di Attiva Plus.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    accordo di distribuzione Athena Attiva partnership
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.