• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Nexteria e Spitch in partnership per le Tecnologie Vocali al servizio del business

    Nexteria e Spitch in partnership per le Tecnologie Vocali al servizio del business

    By Redazione Top Trade17/12/20192 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    I progetti comuni di Nexteria e Spitch AG sono volti ad apportare vantaggi significativi ad aziende di vari settori, sia dal punto di vista della Customer Relationship che dell’ottimizzazione dei processi interni

    Piergiorgio Vittori, Spitch
    Piergiorgio Vittori, Spitch

    Nexteria e Spitch AG hanno stretto un accordo di Partnership per lo sviluppo e la commercializzazione congiunta di soluzioni di Customer Management basate sulle tecnologie vocali.

    Le due società hanno già da tempo iniziato a collaborare attivamente, mettendo a disposizione del business un’offerta totalmente innovativa; i progetti comuni sono volti ad apportare vantaggi significativi ad aziende di vari settori, sia dal punto di vista della Customer Relationship che dell’ottimizzazione dei processi interni.

    Nexteria è una realtà italiana, attiva nel mercato nel Business Process Outsourcing (BPO) e del Customer Relationship Management (CRM); Spitch è una società svizzera a vocazione globale con un’importante presenza in Italia, specializzata in tecnologie vocali e analisi del linguaggio parlato.

    Afferma Piergiorgio Vittori, Global Development Director e Country Manager Italy, UK&I di Spitch: “Le realizzazioni di Nexteria sono pensate, disegnate e prodotte guardando al vantaggio ultimo del cliente, proprio come le soluzioni di Spitch. Solo l’ascolto profondo e la comprensione delle sue esigenze garantiscono risultati in grado di soddisfarle: è proprio questa nostra capacità a rendere le soluzioni di Spitch più fruibili e incisive.”

    L’esperienza consolidata di Nexteria nei diversi settori di attività viene arricchita grazie all’apporto del portafoglio Spitch in tema di Speech Recognition e Transcription, Semantic Analysis e NLU interpretation, Biometria Vocale, Sentiment Analysis / Emotion Detection e Speech Analytics.

    “Nexteria è un laboratorio pulsante di innovazione, a beneficio del proprio cliente e dell’utente finale” commenta Luis Caramagna, Co-Founder & CEO di Nexteria. “Proprio per questo abbiamo accolto con entusiasmo la partnership con Spitch, società leader internazionale nelle tecnologie vocali, che aggiunge ai canali tradizionali una modalità di gestione del cliente totalmente innovativa. I processi dei nostri clienti potranno ottenere vantaggi notevoli dalla nostra offerta congiunta”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Nexteria Spitch
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.