• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Categorie Funzionali»Posizione Home Page»Supervisore Hikvision: sicurezza sotto controllo da un unico terminale

    Supervisore Hikvision: sicurezza sotto controllo da un unico terminale

    By Redazione Top Trade30/10/20202 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Hikvision è un Total Security Provider capace di far convergere e controllare da un unico terminale più sistemi di sicurezza: Videosorveglianza, Antintrusione, Intercom, Controllo accessi e molto altro

    Hikvision_supervisore

    Quanti dispositivi servono per rendere una casa o un’attività davvero sicura? Sistema di allarme, ma anche videocitofonia, telecamere di sorveglianza, sistema di controllo accessi, automazione domestica. E quanti terminali servono per gestire e controllare tutte queste funzioni?

    Con la postazione da interno di supervisione Android a 7 o 10 pollici Hikvision della serie DS-KH9x10-WTE1 basta un solo dispositivo per rendere la casa, l’ufficio e il negozio sicuri e confortevoli. Hikvision è infatti un Total Security Provider capace di far convergere e controllare da un unico terminale più sistemi di sicurezza: Videosorveglianza, Antintrusione, Intercom, Controllo accessi e molto altro….

    Sicurezza…in un touch

    Il Supervisore Hikvision, tramite un’interfaccia semplice ed intuitiva, viene utilizzato come Videocitofono per sbloccare le porte, può controllare lo stato del sistema di allarme, attivarlo e disattivarlo, verificare lo stato delle zone e i segnali d’allarme, controllare le uscite.
    E sempre con lo stesso dispositivo si possono guardare live più telecamere in contemporanea del sistema di videosorveglianza, visionare video registrati, bloccare e sbloccare i dispositivi per il controllo accessi e controllare tutte le notifiche ricevute dai diversi sistemi.

    Il Monitor Supervisore Android a 7 o 10 pollici Hikvision della serie DS-KH9x10-WTE1 supporta anche app di terze parti per il controllo di altri sistemi.

    Semplicità d’uso a performance elevate

    Disponibile in due modelli da 10 e da 7 pollici con touch capacitivo e con alimentazione standard PoE, che permette di alimentare il dispositivo direttamente dal cavo di rete ethernet rendendo l’installazione più semplice e pulita, assieme ad 8 input di allarme e 2 output, per offrire la più completa convergenza dei sistemi di sicurezza in un solo schermo.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Hikvision sicurezza supervisore
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio

    04/12/2025

    F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura

    03/12/2025

    Commend, la comunicazione diventa intelligente

    28/11/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.