• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • HPE Partner Ready Vantage: HPE lancia un nuovo programma di canale
    • DGS (H.I.G. Capital) acquisisce SMC
    • The Power of One: il valore di affidarsi ad un solo fornitore
    • Good Design Award per l’antenna antitaccheggio NS40
    • Softpi rinnova la sponsorizzazione del DMS 2022
    • Amazon Prime Day 2022: Arlo c’è
    • Panduit con Cailabs per investimenti di rete futuri
    • Samsung Sound Tower protagonista dell’estate 2022
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Wildix porta al CEBIT il suo SuperVision
    Appuntamenti

    Wildix porta al CEBIT il suo SuperVision

    Di Redazione Top Trade07/06/2018Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Alla sua quinta presenza consecutiva ad Hannover, Wildix presenterà il suo esclusivo telefono in uno stand quadruplicato

    Per il quinto anno consecutivo Wildix partecipa al CEBIT. Quest’anno alla Fiera di Hannover il protagonista sarà il nuovo telefono SuperVision, il più esclusivo e performante della gamma della multinazionale italiana per il quale, dopo la Francia, la Germania rappresenta il terzo mercato più significativo.

    SuperVisionNello specifico, SuperVision è un terminale indirizzato ai top manager, dotato di schermo di 8 pollici, sistema operativo Android, webcam rimovibile per garantire totale sicurezza e sostituibile con camera wide angle 120° per videoconferenza (opzionale).

    Ma soprattutto SuperVision è il telefono che consente di monitorare l’attività telefonica dell’azienda. Dal terminale si accede, infatti, al pannello di controllo (call center wall board) da cui si monitorano le chiamate perse, i tempi di risposta e il livello SLA (Service Level Agreement), ovvero quanto rapidamente l’azienda risponde alle chiamate del cliente. Uno strumento davvero essenziale per misurare le performance e l’efficienza interne.

    Tante le novità in mostra presso il Pad 13 – Stand E121
    Oltre a questa importante novità, la kermesse sarà anche l’occasione per presentare nel dettaglio la soluzione UC&C in cloud di Wildix che pone al centro tutte le funzionalità di Unified Communications & Collaboration disponibili su browser.

    Dall’11 al 15 giugno, presso il Padiglione 13, stand E121, la realtà specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP, che al Cebit è andata per la prima volta nel 2014 con uno stand di 9 mq, oggi torna con uno stand di 30 mq forte del successo ottenuto nella conquista del mercato tedesco e delle 127partnership siglate nella regione DACH (Germania, Svizzera, Austria.

    Grazie a questi sorprendenti risultati la filiale tedesca è terza per volume di affari (attualmente il fatturato è in crescita del 45% sul 2017), dopo l’Italia e la Francia.

    CEBIT cloud computing UC Ucc Wildix
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Softpi rinnova la sponsorizzazione del DMS 2022

    28/06/2022

    5 dispositivi per rendere la tua casa smart e interconnessa

    24/06/2022

    Eliwell Talks: appuntamento a MCE il 29 e giugno

    23/06/2022
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    SPS 2022: l’automazione è tornata in scena a Parma
    Security: le norme indicano il percorso
    Enabling an Intelligent and Sustainable Planet
    TURCK BANNER: IL PARTNER DELL’AUTOMAZIONE A 360°
    COGNEX: visione artificiale e deep learning per la fabbrica del futuro
    Più letti

    I processori Intel per l’IoT incrementano prestazioni, AI e sicurezza

    25/09/2020

    Con Adobe un progetto unificato di web design e digital publishing

    03/03/2014

    McAfee aumenta la redditività del canale

    15/07/2012

    ReLicense AG torna a spiegare i vantaggi del software usato

    29/10/2018

    TTG 1° AGOSTO: operazioni in 3D senza occhiali

    01/08/2015
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    HPE Partner Ready Vantage: HPE lancia un nuovo programma di canale

    28/06/2022

    DGS (H.I.G. Capital) acquisisce SMC

    28/06/2022

    The Power of One: il valore di affidarsi ad un solo fornitore

    28/06/2022

    Good Design Award per l’antenna antitaccheggio NS40

    28/06/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare