• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»Red Hat lancia il Partner Demand Center e annuncia nuove iniziative per i partner

    Red Hat lancia il Partner Demand Center e annuncia nuove iniziative per i partner

    By Redazione Top Trade28/07/20254 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Red Hat annuncia nuove iniziative per crescere insieme ai suoi partner

    Red Hat Logo-Red Hat Partner Subscriptions-Red Hat partner

    In Red Hat, il nostro impegno è chiaro: semplificare, abilitare e crescere insieme ai nostri partner. Per questo, annunciamo ulteriori recenti miglioramenti alla nostra esperienza globale di collaborazione, pensati per rafforzare il nostro percorso di trasformazione, offrendo superiore semplicità, scelta e flessibilità al nostro prezioso ecosistema di partner.

    Il panorama tecnologico sta vivendo un cambiamento epocale, spinto dalle innovazioni nell’intelligenza artificiale e dal dinamico mondo della virtualizzazione, che sta ridefinendo ogni settore. L’ecosistema di partner di Red Hat è fondamentale per aiutare i clienti a navigare attraverso questa profonda trasformazione e a cogliere le nuove opportunità. Ecco perché continuiamo a perfezionare la nostra esperienza di coinvolgimento globale, adottando un approccio alla modernizzazione IT che mette al centro l’ecosistema. La nostra trasformazione si basa su tre pilastri abilitanti per il business: un programma partner unificato a livello globale, un sistema di incentivi più snello e un’esperienza digitale potenziata.

    Approfondire le competenze con i partner specializzati Red Hat

    È un piacere presentare il Red Hat Specialized Partner Program, precedentemente noto come Partner Practice Accelerator. Il suo obiettivo è duplice: dare maggiore riconoscimento sul mercato ai partner validati e offrire percorsi più chiari per sviluppare e dimostrare competenze in aree ad alta domanda, cruciali per il successo dei clienti. Il Red Hat Specialized Partner Program riconosce la profonda competenza tecnica dei partner e le loro comprovate capacità di servizio a supporto dell’intero ciclo di vita del cliente, allineandosi alle tecnologie strategiche e semplificando le loro attività di go-to-market.

    Con questa evoluzione, Red Hat estende le specializzazioni disponibili oltre Red Hat Ansible Automation Platform e Red Hat OpenShift, includendo prodotti aggiuntivi come Red Hat Enterprise Linux (RHEL) e RHEL AI. Inoltre, la specializzazione esistente per Red Hat OpenShift sarà suddivisa in aree di interesse specifiche, tra cui virtualizzazione, container e sviluppo applicativo. I partner iscritti riceveranno la qualifica di Red Hat Specialized Partners, in base alle loro competenze tecniche specifiche, ad esempio “Red Hat Specialized Partner – Mission Critical Automation” o “Red Hat Specialized Partner – AI Platform”.

    Presentazione del Red Hat Partner Demand Center

    Il nuovo Red Hat Partner Demand Center, che include la piattaforma Red Hat Campaigns and Demand Generation, è stato progettato per aiutare i partner a realizzare in modo più semplice campagne di marketing, contenuti e programmi di grande impatto, promuovendo le soluzioni congiunte Red Hat ai loro clienti e potenziali clienti.

    I principali vantaggi della piattaforma includono:

    · Esecuzione autonoma delle campagne: i partner possono gestire le campagne dall’inizio alla fine grazie a una piattaforma intuitiva e self-service.

    · Contenuti facilmente personalizzabili: i partner possono personalizzare le attività predefinite aggiungendo il proprio brand e i propri messaggi.

    · Monitoraggio completo delle attività e dei lead: dashboard dettagliate forniscono

    informazioni preziose su attività, prestazioni, lead e molto altro.

    · Ampia libreria di contenuti: la piattaforma offre attualmente oltre 16 campagne disponibili in nove lingue principali, a copertura di tutti i principali prodotti Red Hat.

    Questa piattaforma è pensata per dare ai partner un controllo assistito sulle loro attività di marketing, fornendo loro strumenti per un branding e una messaggistica congiunti.

    Trasformare per fornire un coinvolgimento autonomo

    La continua trasformazione dell’esperienza di coinvolgimento globale dei partner di Red Hat è la prova del nostro impegno a promuovere un approccio che mette al primo posto l’ecosistema, con l’obiettivo di fornire soluzioni efficaci e su misura ai clienti. Con questa trasformazione, stiamo dando maggiore autonomia ai partner, offrendo loro più scelta, opportunità di crescita più chiare e una collaborazione ancor più stretta, tra di loro e con Red Hat.

    Red Hat continua a far evolvere la propria strategia di rebate, estendendo e aggiungendo nuove opportunità, con l’obiettivo di aumentare la redditività dei partner e promuovere la crescita dei prodotti, in particolare con Red Hat Ansible Automation Platform e Red Hat OpenShift. A ciò si aggiunge una semplificazione degli strumenti digitali per migliorare l’esperienza utente dei partner, anche grazie a strumenti potenziati progettati per offrire maggiore autonomia e visibilità.

    A cura di Stefanie Chiras, Senior Vice President of Partner Ecosystem Success di Red Hat

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    canale Partner Partner Demand Center Red Hat
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.