• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Sicurezza 2021: l’ appuntamento per incontrare il futuro è con Advantec Distribution

    Sicurezza 2021: l’ appuntamento per incontrare il futuro è con Advantec Distribution

    By Redazione Top Trade15/11/20213 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    A Sicurezza 2021 parola chiave sarà innovazione tecnologica

    Advantec Sicurezza 2021

    Dal 22 al 24 novembre, si svolgerà a Fiera Milano l’evento Sicurezza 2021, con la presenza di oltre 200 imprese, per aggiornarsi sulle novità e sulle innovazioni tecnologiche presenti sul mercato nate anche in seguito all’emergenza sanitaria Covid 19.

    Advantec Distribution sarà presente con un importante spazio espositivo dove saranno esposti i prodotti dei brand a portafoglio in ambito comunicazione professionale, videosorveglianza e sistemi per la trasmissione dati ed IoT.

    Lo stand si articolerà in tre aree tematiche:

    PROFESSIONAL MOBILE RADIO: un corner dedicato alle novità di prodotti e soluzioni in ambito comunicazioni professionali per la sicurezza, con la presentazione in anteprima Italiana della nuova generazione di terminali radio DMR Hytera “serie H”.

     La nuova serie è stata progettata per soddisfare le sfide di comunicazione sempre più complesse e impegnative che devono affrontare la sicurezza pubblica, l’energia, i trasporti, i servizi pubblici, il commercio e altri settori verticali.

    WIRELESS BROADBAND: anche in questo caso un intero spazio sarà dedicato a Cambium Networks, fornitore leader a livello mondiale di soluzioni wireless a banda larga wireless con prestazioni di alto livello. Attraverso l’ampio portafoglio di ponti radio FWA sia Punto-Punto che Punto-MultiPunto e di access point Wi-Fi6 affidabili, Cambium Networks si propone come vendor di riferimento a Internet Service Provider, System Integrator, imprese, società di pubblica sicurezza, enti governativi e militari.

    SECURITY & ENERGY: con la presenza delle soluzioni SELEA, leader nella produzione di telecamere ANPR per il monitoraggio del traffico stradale e del territorio, e dei nuovi sistemi di alimentazione intelligenti di produzione ICT Power ed AEG 3W Power Solution.

    In occasione di SICUREZZA, particolare attenzione sarà data alle soluzioni di punta Selea TARGA 850 con video analisi a bordo per le città ed i-Zero per il settore parking.

    Una visita allo stand di Advantec Distribution (D03 E04 padiglione 5P) consentirà di approfondire con il loro team di esperti anteprime e novità tecnologiche dei brand distribuiti quali: Cambium Networks, Hytera, Selea, Vokkero, Icom, Savox, ICT, AEG 3W Power Solution, Faini, TP-Link, Extreme Networks, Siae Microelettronica, Ceragon Networks, Intracom Telecom, RF Elements.

    L’appuntamento per incontrare il futuro è LUNEDì 22 NOVEMBRE 2021 all’interno della fiera SICUREZZA (Fieramilano Rho – sala Mercurio padiglione 7) con tre speech dedicati a tutti gli operatori di settore (rivenditori, installatori, system integrator), nonché clienti utilizzatori (End User) che vogliano approfondire le caratteristiche della nuova generazione di terminali radio.

    11.30 HYTERA:

    EMPOWER YOUR OPERATION WITH HYTERA.

    Presentazione della prossima generazione di Terminali DMR di Hytera Communications: la nuova serie H.

    Advantec e Hytera sono lieti di presentare il lancio della nuova generazione di terminali radio DMR “serie H” che ci accompagnerà dal 2022.

    12.00 CAMBIUM NETWORKS:

    LE NUOVE TECNOLOGIE DI TRASPORTO IP, WIRELESS E FIBRA, PER LA VIDEOSORVEGLIANZA NELLE SMARTCITIES

    Connettività via radio e fibra affidabile, scalabile e sicura che permette ai system integrator, service provider, enti governativi e militari, società energetiche e di utility nonché reti di pubblica sicurezza di costruire infrastrutture robuste e facilmente sostenibili.

    12.30 SELEA:

    SMART CITY E SMART MOBILITY: LE NUOVE SOLUZIONI TECNOLOGICHE

    Sarà una presentazione in cui ci si concentrerà sui trend di mercato, le linee programmatiche del PNRR, le opportunità rivolte agli installatori riguardo i bandi di finanziamento che verranno attivati sulle pubbliche amministrazioni, soluzioni di punta TARGA 850 con video analisi a bordo per le città, i-Zero per il settore parking ed altri contesti che verranno opportunamente descritti.

    SCOPRI QUI L’AGENDA DEGLI SPEECH

    Per ricevere il BIGLIETTO OMAGGIO clicca QUI

    Inoltre, per tutta la durata di Sicurezza sarà possibile prenotare una sessione DEMO presso lo stand Advantec D03 E04 padiglione 5P.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Advantec Distribution Sicurezza 2021
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025

    F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura

    03/12/2025

    Sharp sarà a ISE 2026

    02/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.