• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Featured»x‑hoppers protagonista dell’UC&C Summit di Wildix

    x‑hoppers protagonista dell’UC&C Summit di Wildix

    By Redazione Top Trade19/01/20243 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    x‑hoppers è pensato per il mercato del retail: più che un semplice strumento di comunicazione, è da considerarsi un vero e proprio hub in grado di migliorare la comunicazione tra personale, clienti e sistemi

    x-hoppers-UCC Summit Wildix 2024
    Successo per l’UC&C Summit virtuale di Wildix, pioniere delle Unified Communication as a Service (UCaaS), nel corso del quale è stato presentato x-hopper, un rivoluzionaria soluzione basata sull’intelligenza artificiale per il settore retail.
    “Il Summit UC&C del 2024 è stata un’occasione di discussione, ma non solo: è servito infatti come trampolino di lancio per le future strategie di comunicazione digitale. Siamo entusiasti di aver presentato a tutti x‑hoppers: una soluzione di comunicazione che rivoluzionerà il settore del retail, fornendo un onboarding immediato e un’assistenza clienti efficace, supportata dall’IA” spiega Steve Osler, CEO e co‑founder di Wildix
    Il Summit ha sottolineato la dedizione di Wildix e il suo orientamento esclusivo al canale, poiché ogni innovazione e strategia mira a potenziare e valorizzare i partner, per una crescita senza precedenti. I partecipanti hanno avuto accesso a numerose presentazioni di esperti e hanno quindi avuto modo di approfondire le tendenze che modellano le UC&C e le soluzioni verticali sul mercato. Presentazioni, testimonianze dei clienti e sessioni interattive hanno contribuito a dipingere una visione a 360° di questo mercato in continua evoluzione.
    Nel Summit di quest’anno, come dicevamo, è stato presentato x‑hoppers, un prodotto rivoluzionario per il mercato del retail. Più che un semplice strumento di comunicazione, è da considerarsi un vero e proprio hub in grado di migliorare la comunicazione tra personale, clienti e sistemi. x‑hoppers unisce cuffie wireless, punti di chiamata smart e funzionalità basate sull’IA e rappresenta un cambiamento di paradigma nella comunicazione del settore del retail. Aumenta la collaborazione tra il personale, il servizio clienti e le conversioni in‑store, rispondendo abilmente alle esigenze in evoluzione del settore del retail.
    “x‑hoppers sta ridefinendo il mondo del retail, anche grazie ai suoi strumenti alimentati da IA, come il Coach IA. Riduce significativamente i tempi di formazione, fornisce al personale strumenti avanzati e, grazie al rilevamento dei furti supportato dall’IA, aiuta a prevenire le differenze inventariali” commenta Emiliano Tomasoni,  CMO di Wildix e x‑hoppers.

    “Il Summit di quest’ anno è stato un momento importante per Wildix. La presentazione di x‑hoppers segna un passo significativo nel nostro percorso di innovazione, dimostrando il nostro impegno nello sviluppo di soluzioni incentrate sull’utente, che ridefiniscono la comunicazione nel settore del retail” aggiunge Dimitri Osler, CTO e co‑founder di Wildix.
    Oltre a x‑hoppers, Wildix ha anche presentato i nuovi telefoni fissi per ufficio, ciascun modello progettato per esigenze professionali specifiche. La WelcomeConsole con i suoi schermi multipli si differenzia per la capacità di gestire un grande volume di chiamate; il modello Start è un modello di base ed offre funzionalità essenziali; il modello WorkForce è dedicato all’utilizzo standard in ufficio, mentre l’elegante modello ForcePro, con il display regolabile e il Wi‑Fi, è ideale per chi deve gestire i clienti. Queste innovazioni sottolineano l’impegno di Wildix per le diverse esigenze di comunicazione nei vari ambienti professionali.
    Durante il Summit è stato inoltre dato rilievo a x‑bees, uno strumento di comunicazione di vendita alimentato dall’IA. x‑bees si integra perfettamente con le principali piattaforme di CRM e applicazioni di calendario, a testimonianza dell’abilità di Wildix nel fornire API essenziali per la moderna comunicazione aziendale interconnessa.
    L’UC&C Summit 2024 può considerarsi come una vetrina di innovazioni tecnologiche, ma è stato soprattutto una testimonianza dell’impegno di Wildix nel promuovere la crescita del settore. Wildix continua a promuovere la ridefinizione della comunicazione e della collaborazione aziendale, creando uno spazio collaborativo in cui i professionisti possono interagire con tecnologie come x‑hoppers e x‑bees.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    UC&C Summit 2024 Wildix x‑hoppers
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.