Nuova gamma di dispositivi A3 TASKalfa da Kyocera

Si contraddistinguono per il livello di sicurezza e l’esperienza user-friendly che garantiscono

La nuova gamma Kyocera A3 TASKalfa di Kyocera Document Solutions comprende cinque dispositivi a colori: TASKalfa 2553ci, TASKalfa 3253ci, TASKalfa 4053ci, TASKalfa 5053ci e TASKalfa 6053ci e dei sistemi monocromatici TASKalfa 5003i e TASKalfa 6003i.

Facendo leva sul successo della gamma esistente, i sistemi si presentano con nuove funzionalità che offrono una migliore usabilità e un approccio di stampa sicuro per organizzazioni di qualsiasi dimensione.

Sicurezza in primo piano
I nuovi multifunzione possono impedire la potenziale infiltrazione di malware o firmware non autorizzati nei sistemi degli utenti grazie a Trusted Platform Module e Secure Boot. I dati sono protetti dai controlli di integrità run-time standard e dalla funzione di crittografia dei dati incorporata. Grazie a questi accorgimenti, gli utenti possono avere la garanzia della gestione in sicurezza dei dispositivi e delle informazioni.

Questa gamma di prodotti si basa su un’architettura già implementata in prodotti esistenti e appartenenti alla gamma TASKalfa, grazie alla quale KYOCERA Document Solutions ha ottenuto l’award di Buyers Lab (BLI) come marchio più affidabile del mercato per i sistemi multifunzione a colori, dimostrando che l’affidabilità di questi sistemi aiuta a ridurre al minimo i tempi di inattività, con conseguente miglioramento della produttività in azienda.

L’affidabilità è abbinata a una velocità fino a 60 pagine al minuto per i modelli più veloci della serie e velocità di scansione fino a 220 impressioni al minuto.

I sistemi sono dotati di un pannello touch screen a colori da 10,1 pollici, che consente una migliore operatività e un più ampio accesso alle funzioni di gestione dei documenti.

L’efficienza è stata inoltre potenziata dall’utilizzo di un sensore di rilevamento umano, che consente ai dispositivi di avviarsi più rapidamente quando si trovano in modalità di risparmio energetico, l’avvicinamento dell’utente al sistema multifunzione sblocca la automaticamente la modalità “stand by”.

Combinando i dispositivi con un software di autenticazione sicuro come KYOCERA Net Manager e MyQ, la gamma può incrementare ulteriormente le misure di protezione della privacy dei dati, in conformità con il regolamento generale sulla protezione dei dati (GDPR). Inoltre, l’efficienza e le performance dei nuovi modelli possono essere costantemente monitorate da remoto, grazie alle soluzioni KYOCERA Device Manager e KYOCERA Fleet Services, disponibili rispettivamente come applicazioni on-premise e in cloud.

La nuova serie TASKalfa, integrata con un’ampia gamma di soluzioni software, consente quindi l’interoperabilità degli uffici in modo strutturato ed efficiente.