Attiva Evolution aumenta l’offerta di servizi cloud con la distribuzione di NFON

Attiva Evolution, divisione a valore di Attiva, ha stretto un nuovo accordo di distribuzione con NFON, azienda tedesca che opera come CloudPBX (Private Branch Exchange) Service Provider pan-europeo e il cui sistema telefonico in cloud, Cloudya, è attualmente utilizzato da più di 40mila aziende in 15 Stati.

L’accordo potenzia l’offerta di servizi cloud di Attiva Evolution e ha un impatto molto rilevante nei confronti del mercato CloudPBX del nostro Paese, che sta crescendo a ritmi vertiginosi sia in Italia che all’estero. Grazie a questa partnership, per la prima volta un distributore può proporre ai rivenditori servizi di telefonia cloud comprensivi di numerazione e traffico telefonico, fungendo ancor di più da protagonista e abilitatore della cloud transformation.

“I fatti delle ultime settimane hanno dimostrato quanto Smart Working e comunicazione multicanale siano fondamentali per la produttività delle aziende – ha affermato Lorenzo Zanotto, Sales Manager di Attiva Evolution -. Per questo siamo felici di ampliare la nostra offerta di servizi cloud con Cloudya di NFON, un potentissimo strumento di trasformazione digitale che mettiamo a disposizione dei nostri clienti, col fine ultimo di permettere alle imprese italiane modalità di lavoro agili e moderne”.