• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Stampanti
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo
    • Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon
    • Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo
    • Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB
    • Overland-Tandberg estende la garanzia
    • RGB Bamboo sceglie Motorola Solutions per la logistica
    • Liyu supera le aspettative di Gruppo Masserdotti
    • Strategie della Roulette: Il Ruolo della Matematica e della Psicologia
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Getac lancia una fiera virtuale in 3D dedicata

    Getac lancia una fiera virtuale in 3D dedicata

    Di Redazione Top Trade20/10/2021Lettura 3 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Getac annuncia il lancio della prima edizione della Fiera Virtuale per il settore Automotive, un’esperienza in 3D dove i clienti possono scoprire i dispositivi rugged di Getac e le applicazioni software dedicate a questo mercato. Getac offre un’ampia gamma di soluzioni a supporto della value-chain in ambito automotive, dalla Ricerca e Sviluppo (R&D), alla produzione

    Getac automotive

    Getac annuncia il lancio della prima edizione della Fiera Virtuale per il settore Automotive, un’esperienza in 3D dove i clienti possono scoprire i dispositivi rugged di Getac e le applicazioni software dedicate a questo mercato.

    Getac offre un’ampia gamma di soluzioni a supporto della value-chain in ambito automotive, dalla Ricerca e Sviluppo (R&D), alla produzione fino al post-vendita. Per la prima volta, i clienti possono approfondire l’intera proposta Getac automotive all’interno di uno show room digitale.

    Secondo Frost & Sullivan, la rapida adozione dei processi di digitalizzazione per mitigare l’impatto negativo sul mercato dell’aftermarket dovuto al COVID-19, ha aumentato gli investimenti in questo settore.

    Come parte della propria soluzione dedicata al post-vendita, Getac propone alle concessionarie di eliminare la carta e di digitalizzare il processo d’ispezione multipunto e, nello stesso tempo, di fornire al cliente un rapporto di facile lettura sullo stato di salute del veicolo (EHVC). L’interfaccia intuitiva fornisce una stima precisa del costo e del tempo impiegato per la riparazione, consentendo al cliente una rapida valutazione, facendo così aumentare il fatturato dell’officina. Eliminando completamente la carta, le concessionarie possono recuperare e memorizzare la storia del veicolo e documentare la riparazione attraverso foto e video. È stato dimostrato che la soluzione può aumentare i ricavi provenienti dalla vendita dei pezzi di ricambio e dalla manodopera, generando in media 35 dollari in più per ogni ordine di riparazione.

    Russell Younghusband, global automotive director di Getac Technology Corporation, ha dichiarato, “attraverso la fiera virtuale, per la prima volta i clienti possono approfondire le soluzioni in prima persona. La piattaforma mostra come la tecnologia hardware e software di Getac sia in grado di approcciare in modo intelligente la catena del valore nell’industria automobilistica, dando ai produttori OEM e alla loro rete di concessionarie la possibilità di razionalizzare i processi e incrementare produttività ed efficienza”.

    All’interno della fiera virtuale sono disponibili varie applicazioni per il settore automotive, tra cui:

    • Post-Vendita e processi in officina – scopri come eliminare gli sprechi e ridurre i costi dell’operatività in officina utilizzando soluzioni hardware e software per gestire al meglio i principali processi, permettendo ai tecnici di avere più tempo da dedicare alla manutenzione indoor o per le riparazioni su strada.
    • Produzione automotive – il magazzino moderno è un mix di potenza produttiva e sistemi di gestione digitalizzati estremamente complessi. Scopri come i dispositivi Getac si connettono direttamente ad un’ampia gamma di macchinari e sensori lungo la catena per permettere ai produttori di effettuare ispezioni, condurre test e raccogliere dati tecnici. L’ integrazione con le piattaforme ERP dell’azienda, con i sistemi MES e con quelli relativi al controllo qualità, assicura un’operatività produttiva trasparente.
    • R&D and engineering – le attività di Ricerca e Sviluppo richiedono un’analisi e una raccolta dei dati veloce ed efficace, che deve essere effettuata all’interno di una varietà di ambienti, sia indoor che su strada. L’industria automobilistica necessita di dispositivi compatti, ma robusti, che combinano potenti processori e facilità d’uso per eseguire attività di test e verifica in condizioni estreme. Scopri come i dispositivi Getac sono in grado di resistere agli ambienti ostili del laboratorio e a quelli esterni e come possono aiutare i produttori a omologare veicoli di ultima generazione.

    Visita subito QUI la fiera virtuale di Getac dedicate al settore Automotive e scopri i dispositivi rugged in 3D!

    getac
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    S410 Next-Gen: il notebook semi-rugged di Getac dal design sostenibile

    26/09/2023

    SHARP Tech-Day: appuntamento il 10-12 novembre

    25/09/2023

    Pricer si prepara a Salone Carrefour e BricoDay

    20/09/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Italian Machine Vision Forum il 3 ottobre
    Guido Pellegata: “46 anni di lavoro… senza lavorare”
    Attacco hacker? Reagire in modo efficace con IBM Security QRadar Suite
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Più letti

    Cuffia Jabra Engage 55: dati al sicuro

    17/05/2022

    Windows Intune, il cloud gestisce i pc e crea business per i partner

    27/03/2011

    Industrial IoT: Allnet.Italia protagonista

    04/09/2019

    Epson: la “macchina del tempo” che ci porta nella Gallia Cisalpina

    11/05/2015

    Lefebvre Software e Query

    22/09/2011
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    ThinkCentre M90a Pro Gen 4: novità da Lenovo

    27/09/2023

    Exclusive Networks amplia la sua offerta con la piattaforma di Digital Experience Monitoring di Centreon

    27/09/2023

    Alberghiero: Snom lancia una nuova linea di prodotti per il settore ricettivo

    27/09/2023

    Toshiba annuncia nuovi hard disk da 22TB

    27/09/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare