• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • 9PX Gen2: il nuovo UPS di Eaton offre efficienza leader di mercato
    • Banda larga: soluzioni alternative alla fibra ottica
    • BTicino rinnova la sede centrale di Varese
    • Del Duca Print e Durst, partner dal 2007
    • EZ Sync di ASUSTOR è ora compatibile anche con macOS
    • Kyocera ottiene la certificazione di sicurezza “FIPS 140-3”
    • TD SYNNEX e IBM insieme per portare l’AI nelle aziende italiane
    • A Torino per ripercorrere i primi 10 anni di Zyxel Networks
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Getac lancia una fiera virtuale in 3D dedicata

    Getac lancia una fiera virtuale in 3D dedicata

    By Redazione Top Trade20/10/2021Updated:20/10/20213 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Getac annuncia il lancio della prima edizione della Fiera Virtuale per il settore Automotive, un’esperienza in 3D dove i clienti possono scoprire i dispositivi rugged di Getac e le applicazioni software dedicate a questo mercato. Getac offre un’ampia gamma di soluzioni a supporto della value-chain in ambito automotive, dalla Ricerca e Sviluppo (R&D), alla produzione

    Getac automotive

    Getac annuncia il lancio della prima edizione della Fiera Virtuale per il settore Automotive, un’esperienza in 3D dove i clienti possono scoprire i dispositivi rugged di Getac e le applicazioni software dedicate a questo mercato.

    Getac offre un’ampia gamma di soluzioni a supporto della value-chain in ambito automotive, dalla Ricerca e Sviluppo (R&D), alla produzione fino al post-vendita. Per la prima volta, i clienti possono approfondire l’intera proposta Getac automotive all’interno di uno show room digitale.

    Secondo Frost & Sullivan, la rapida adozione dei processi di digitalizzazione per mitigare l’impatto negativo sul mercato dell’aftermarket dovuto al COVID-19, ha aumentato gli investimenti in questo settore.

    Come parte della propria soluzione dedicata al post-vendita, Getac propone alle concessionarie di eliminare la carta e di digitalizzare il processo d’ispezione multipunto e, nello stesso tempo, di fornire al cliente un rapporto di facile lettura sullo stato di salute del veicolo (EHVC). L’interfaccia intuitiva fornisce una stima precisa del costo e del tempo impiegato per la riparazione, consentendo al cliente una rapida valutazione, facendo così aumentare il fatturato dell’officina. Eliminando completamente la carta, le concessionarie possono recuperare e memorizzare la storia del veicolo e documentare la riparazione attraverso foto e video. È stato dimostrato che la soluzione può aumentare i ricavi provenienti dalla vendita dei pezzi di ricambio e dalla manodopera, generando in media 35 dollari in più per ogni ordine di riparazione.

    Russell Younghusband, global automotive director di Getac Technology Corporation, ha dichiarato, “attraverso la fiera virtuale, per la prima volta i clienti possono approfondire le soluzioni in prima persona. La piattaforma mostra come la tecnologia hardware e software di Getac sia in grado di approcciare in modo intelligente la catena del valore nell’industria automobilistica, dando ai produttori OEM e alla loro rete di concessionarie la possibilità di razionalizzare i processi e incrementare produttività ed efficienza”.

    All’interno della fiera virtuale sono disponibili varie applicazioni per il settore automotive, tra cui:

    • Post-Vendita e processi in officina – scopri come eliminare gli sprechi e ridurre i costi dell’operatività in officina utilizzando soluzioni hardware e software per gestire al meglio i principali processi, permettendo ai tecnici di avere più tempo da dedicare alla manutenzione indoor o per le riparazioni su strada.
    • Produzione automotive – il magazzino moderno è un mix di potenza produttiva e sistemi di gestione digitalizzati estremamente complessi. Scopri come i dispositivi Getac si connettono direttamente ad un’ampia gamma di macchinari e sensori lungo la catena per permettere ai produttori di effettuare ispezioni, condurre test e raccogliere dati tecnici. L’ integrazione con le piattaforme ERP dell’azienda, con i sistemi MES e con quelli relativi al controllo qualità, assicura un’operatività produttiva trasparente.
    • R&D and engineering – le attività di Ricerca e Sviluppo richiedono un’analisi e una raccolta dei dati veloce ed efficace, che deve essere effettuata all’interno di una varietà di ambienti, sia indoor che su strada. L’industria automobilistica necessita di dispositivi compatti, ma robusti, che combinano potenti processori e facilità d’uso per eseguire attività di test e verifica in condizioni estreme. Scopri come i dispositivi Getac sono in grado di resistere agli ambienti ostili del laboratorio e a quelli esterni e come possono aiutare i produttori a omologare veicoli di ultima generazione.

    Visita subito QUI la fiera virtuale di Getac dedicate al settore Automotive e scopri i dispositivi rugged in 3D!

    getac
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Retail Hub e LG: grande successo per “Retail Media & Bootcamp”

    20/06/2025

    Motorola Solutions potenzia il suo ecosistema di sicurezza

    17/06/2025

    Axis Days 2025 al via

    11/06/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Transizione 5.0: vuoi il 45% sui software?
    Stormshield: Zero Trust pilastro della security aziendale
    Più letti

    Epson è pronta per il Natale

    12/11/2019

    Lenovo conquista 65 posizioni nella “Fortune Global 500”

    03/08/2021

    Aviazione: il 5G fa decollare il settore

    09/05/2024

    Darktrace apre a ReeVo la distribuzione in Italia

    20/06/2022

    PC Rugged Latitude, il lato estremo di Dell Technologies

    18/10/2021
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.