• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Hikvision MinMoe: terminali smart per il controllo accessi hands free
    • ASUS ExpertBook A7: il notebook business ultrasottile da 1,2 kg
    • AI multimodale e smart city: Axis trasforma mobilità e sicurezza urbana
    • Elettrificazione: tecnologie e innovazioni per la società del futuro
    • Fujifilm Apeos: le stampanti multifunzione si espandono in Europa
    • Turni di lavoro nelle piccole imprese: dalla pianificazione alle variazioni quotidiane
    • Epson presenta SureColor G9000 e V4000 a Viscom 2026
    • Canon PowerShot G12: valore di riacquisto in crescita del 321%
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Video: da Pexip una gamma di applicazioni in tutti i settori

    Video: da Pexip una gamma di applicazioni in tutti i settori

    By Redazione Top Trade11/05/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Fino al 13 maggio, le ultime novità nel settore della videoconferenza da Pexip sono all’Integrated Systems Show (ISE) di Barcellona

    Pexip, specialista europeo nel settore della video conferenza, è all’Integrated Systems Show (ISE), presso il Fira Conference Center di Barcellona, di scena fino al 13 maggio. Qui l’azienda sta presentando le proprie innovative soluzioni, interoperabili e ad alta sicurezza, nel campo del video conferencing.

    I visitatori dello stand Pexip (Hall 2, F600) possono, dunque, apprezzare fino in fondo le funzionalità della piattaforma video di Pexip, in particolare per come aiuta a risolvere le esigenze di comunicazione di alcune delle più importanti e strutturate aziende al mondo, sia del settore pubblico che del privato. Dalle riunioni interne alle interazioni con i clienti, dall’assistenza sanitaria ai servizi finanziari, Pexip risponde alle esigenze e alle richieste delle organizzazioni, che sono costantemente alla ricerca di nuove applicazioni di comunicazione video in tutti i settori.

    Il team Pexip è a disposizione dei visitatori per dimostrare dal vivo i servizi di interoperabilità Pexip con Microsoft Teams e Google Meet, che consentono alle aziende di connettere diversi dispositivi e piattaforme di comunicazione in un’unica riunione con facilità. Inoltre, sono disponibili informazioni dettagliate su come organizzazioni quali la Defense Information Systems Agency (DISA) si affidano a Pexip per riunioni ad alta sicurezza in cui il controllo dei dati e la privacy sono della massima importanza. Pexip viene preferita per soluzioni personalizzate in settori quali l’assistenza sanitaria e il servizio clienti nei settori finanziario e retail. I visitatori di ISE possono inoltre scoprire Pexip Engage, la soluzione Pexip dedicata all’integrazione e un livello superiore di personalizzazione grazie a Pexip Build.

    Come sottolineato in una nota ufficiale da Fabio Sambrotta, Regional Sales manager Italy di Pexip: «Siamo felici di essere ritornati a Barcellona per un’occasione così importante come l’Integrated System Show, portando le soluzioni personalizzate di Pexip e aiutando a plasmare l’offerta del settore adattandola ai reali bisogni delle aziende. Non vediamo l’ora incontrare clienti, prospect e partner per presentare loro come Pexip sta andando oltre il video per assumere una posizione di leadership nella nuova economia del video, proponendo una gamma di applicazioni in tutti i settori».

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    ISE 2022 Pexip video videoconferenza
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Aikom a MIBA Levante 2026: sicurezza e connettività

    29/10/2026

    Dell Technologies Forum 2026, dall’AI ai risultati concreti

    23/10/2026

    Timenet: nuove soluzioni ICT in tour con Power Up

    20/10/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Meno password, più cure
    Data center, CTS Group punta sull’Italia
    Jabra PanaCast U30 alla prova: fare “Call” intelligenti con un solo cavo USB-C
    Transizione energetica, a Casa Siemens nasce Engage X
    TrendAI rafforza l’ecosistema: partnership, competenze e innovazione per la cybersecurity del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.