• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • HP Imagine 2026: HP reimmagina il Future of Work
    • La sicurezza nel cuore delle Istituzioni, una sfida tra storia e futuro
    • Ignition Technology sbarca in Nord America con Exclusive Networks
    • FRITZ!Fon M3: molto più che un cordless
    • Rittal ed Eplan lanciano “Efficienza al Quadrato: l’AI al servizio di Eplan e Rittal”
    • Fotolito FB alza l’asticella con la sua prima Durst
    • NIS2: 16.000 aziende italiane rischiano l’esclusione dal mercato. La scadenza di aprile da non ignorare
    • Efficienza energetica e climatizzazione: come sta cambiando il mercato e perché oggi la scelta è più strategica
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Rubriche»Appuntamenti»Wireless Innovation, si riparte da qui: evento Cambium il 21 ottobre

    Wireless Innovation, si riparte da qui: evento Cambium il 21 ottobre

    By Redazione Top Trade01/10/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Cambium Networks propone un evento per capire come le nuove tecnologie wireless stanno contribuendo a facilitare ed accelerare i processi di digital transformation di cui il Paese ha urgente bisogno

    cambium networks

    Il 21 ottobre, dalle 15:30 alle 18:00, in diretta streaming dal Phyd Hub a Milano, Cambium Networks propone un evento per capire come le nuove tecnologie wireless stanno contribuendo a facilitare ed accelerare i processi di digital transformation di cui il Paese ha urgente bisogno, per la scuola, come per l’hospitality e per il mondo enterprise in generale.

    Oltre agli interventi di esponenti Cambium, il programma prevede la presenza di esperti esterni e di partner che racconteranno le proprie esperienze.

    Keynote speaker della giornata sarà Danai Tsapikidou, Partner di Schuman Associates, che presenterà un update sui fondi Europei dedicati all’Italia per lo sviluppo digitale. Titolo della presentazione: “Novità sui fondi Europei: un mondo di opportunità per gli investimenti digitali”.

    Lorenzo Betti, CEO di Soiel International, nonché moderatore dell’intero evento, terrà un intervento di analisi del mercato ICT in questo periodo post-COVID, mettendo in luce i trend di sviluppo e le aree su cui si concentreranno i maggiori investimenti nei settori sia pubblici che privati.

    Vi saranno anche due tavole rotonde sui temi più caldi del momento: Sicurezza e Digital Transformation. Saranno ospitati molti player di mercato, negli ambiti della videosorveglianza, della business continuity, nelle piattaforme d’accesso alle reti, l’IOT, il marketing di prossimità, la localizzazione e il tracciamento degli utenti che .racconteranno la loro visione del futuro.

    I distributori ufficiali di Cambium Networks saranno inoltre presenti con proprie aree virtuali dove saranno illustrate soluzioni e prodotti che integrano quelli di Cambium.

    Per ulteriori dettagli e per iscriversi CLICCA QUI.  

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Cambium Networks
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Rittal ed Eplan lanciano “Efficienza al Quadrato: l’AI al servizio di Eplan e Rittal”

    25/03/2026

    Offload Wi-Fi: trasformare l’infrastruttura in entrate

    18/03/2026

    Datalogic: la nuova era della logistica inizia a LogiMAT

    17/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Nuova Transizione 5.0: cosa cambia?
    Il futuro del lavoro passa dai Personal Systems: l’innovazione HP tra AI e sicurezza
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.