Arlo propone Arlo Essential Video Doorbell, il campanello dotato di un esclusivo angolo di visione 1:1 e di un ampio campo visivo di 180 gradi.

La soluzione 100% senza fili consente agli utenti di avere una visione integrale dei propri visitatori e dei pacchetti che vengono recapitati.

Il video a 1080p con HDR e la chiara visione notturna permettono ai proprietari di casa di avere un completo controllo della propria porta di ingresso anche al buio e in condizioni di scarsa visibilità.

Con  Essential Video Doorbell risponde al campanello anche chi è distante dall’ingresso

Il campanello video consente agli utenti di comunicare con i visitatori alla porta di casa direttamente dallo smartphone, attraverso l’altoparlante e il microfono integrati, permettendo così di rispondere al visitatore, anche se non si riesce a raggiungere fisicamente la porta d’ingresso.

Il nuovo campanello intelligente di Arlo è compatibile con Google Assistant, Amazon Alexa e SmartThings e può essere collegato ad altri prodotti smart disponibili tra le mura domestiche per l’invio di notifiche.

Arlo Essential Video Doorbell è facile da installare e si adatta perfettamente a qualsiasi ambiente grazie al proprio design elegante e minimale e garantisce una “sorveglianza discreta”.

Il prezzo consigliato al pubblico è di 199 euro.