• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Axis acquisisce FF Group e amplia il portafoglio di soluzioni per il traffico
    • Energy & Utilities, indispensabile innovare per 9 aziende su 10
    • ASUSTOR rafforza la propria presenza in Italia
    • Antenne paraboliche: le novità firmate Cambium
    • EnGenius Networks presenta per la prima volta il suo ecosistema cloud e AI all’ISE 2026
    • DEEPX: c’è l’accordo con Avnet Silica
    • Canale 2026: le previsioni di Pure Storage
    • Oil & Gas: soluzioni per la sicurezza e la continuità operativa
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Sicurezza»Axis acquisisce FF Group e amplia il portafoglio di soluzioni per il traffico

    Axis acquisisce FF Group e amplia il portafoglio di soluzioni per il traffico

    By Redazione Top Trade11/12/20252 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Con questa acquisizione, Axis si posiziona in modo strategico per continuare a promuovere innovazione e crescita nel mercato delle soluzioni per il traffico, offrendo sempre più valore a partner e clienti

    Ray Mauritsson, CEO di Axis Communications
    Ray Mauritsson, CEO di Axis Communications

    Axis Communications, azienda specializzata nella sorveglianza video di rete, annuncia l’acquisizione di FF Group, innovativo fornitore di soluzioni per il riconoscimento targhe. Con questa acquisizione, Axis si posiziona in modo strategico per continuare a promuovere innovazione e crescita nel mercato delle soluzioni per il traffico, offrendo sempre più valore a partner e clienti.

    “Il mercato delle soluzioni per il traffico è in forte crescita. L’acquisizione di FF Group rafforzerà la nostra competitività, conoscenza e competenza nel riconoscimento targhe, consolidando ulteriormente la nostra leadership nel settore”, afferma Ray Mauritsson, CEO di Axis Communications. 

    Con sede centrale a Praga, FF Group è ampiamente riconosciuta per il suo ruolo di primo piano nelle applicazioni di riconoscimento targhe. L’acquisizione fornirà ad Axis una gamma di strumenti potenziata per svilupparsi ed espandersi nel crescente mercato delle soluzioni per il traffico, sfruttando le avanzate capacità di analisi di FF Group che si estendono anche oltre questo segmento.

    “FF Group è stata un partner di valore per Axis dal 2017, poiché offre soluzioni competitive e innovative, oltre a competenze specialistiche. Sono lieto di dare il benvenuto a FF Group in Axis e sono certo che questa acquisizione genererà valore per i nostri clienti”, conclude Ray Mauritsson.

    Contestualmente verrà avviato un processo di integrazione per permettere a FF Group di unirsi all’organizzazione di Axis. Durante questo processo, Axis e FF Group si concentreranno nel garantire una continuità operativa senza interruzioni per i propri clienti.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    acquisizione Axis Communications FF Group
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    V200: la nuova bodycam Motorola è a catalogo Aikom

    05/12/2025

    ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio

    04/12/2025

    F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura

    03/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.