• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Sicurezza»Ernitec per una videosorveglianza di livello

    Ernitec per una videosorveglianza di livello

    By Redazione Top Trade18/07/20233 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Presente nel catalogo EET con alcuni dei suoi prodotti più rappresentativi in ambito TVCC e videosorveglianza, il marchio danese Ernitec offre soluzioni di alto livello per tutte le necessità

    Ernitec-videosorveglianza
    Ernitec, fondata nel 1972, è un’azienda danese che progetta e costruisce apparecchiature perla videosorveglianza all’avanguardia per qualità e solidità, adatte alla maggior parte delle applicazioni nel settore della sicurezza medio-alta: parliamo essenzialmente di telecamere IP Dome resistenti agli atti vandalici e telecamere Bullet Ultra Low Light ideali per contesti a bassa o bassissima illuminazione ambientale.
    Il sito web di EET Group fornisce al cliente interessato tutti gli strumenti per cercare e individuare il prodotto che fa al caso suo: nella sezione dedicata al marchio Ernitec si possono trovare tutti i modelli di telecamere di videosorveglianza e i relativi accessori.
    Le telecamere, i server e i driver Ernitec sono compatibili conONVIF, il forum industriale aperto per lo sviluppo di uno standard globale per l’interfaccia di prodotti di sicurezza basati su IP.
    Le specifiche ONVIF garantiscono l’interoperabilità tra i prodotti, tutti costruiti in Danimarca secondo i più elevati standard del settore.Uno sguardo ai prodottiNell’ambito delle telecamere IP Dome antivandalo, EET Group propone la sesta generazione delle telecamere Ernitec Mercury, dotate di sensore CMOS ad alta velocità(fino a 60 fps con una risoluzione di 5 Megapixel) e basate su diverse tecnologie avanguardistiche di miglioramento dell’immagine, per la riproduzione più fedele possibile dei colori. Tra le altre caratteristiche della serieMercury SX6, l’Ultra Wide Dynamic Range fino a 120 dB rende queste telecamere ideali per la sorveglianza in aree con forti variazioni di luce, mentre l’obiettivo motorizzato da2,7-12 mm offre una più ampia capacità di acquisizione di immagini; le funzioni remote di zoom e messa a fuoco consentono invece di gestire l’impianto a distanza, velocizzando l’installazione e riducendo i costi.
    Infine, per quanto riguarda alimentazione e codec, la gammaMercury SX di sesta generazione dispone diPower over Ethernet (PoE), ulteriore semplificazione dell’installazione poiché è sufficiente un unico cavo per alimentare telecamera e riscaldatore nonché per trasmettere il segnale video, e incorpora le ultime innovazioni nella tecnologia dei codec, permettendo lo streaming in H.264o nel nuovo formato H.265, che riduce i requisiti di archiviazione video.
    Il grado di protezione delle telecamereDome Mercury di Ernitec è garantito da un alloggiamento

    in alluminio con viti antimanomissione, per una protezioneIK10completa, oltre ovviamente alla protezioneIP66contro polvere, pioggia e neve.
    Il funzionamento delletelecamere, peraltro, è garantito in un range di temperature che va da-40 °C a +50°C.
     
    La proposta EET Grouprelativa al marchio Ernitec è completata dai modelli Bullet, telecamere di sorveglianza di forma cilindrica installabili sia all’esterno che all’interno, caratterizzate da un sensoreCMOS 1/2.7” Progressive Scan(1920 × 1080@30fps HDR),dalla compatibilità ONVIFe dai medesimi livelli di protezioneIK10eIP66dei modelli Dome.Perfette per le situazioni a basse o bassissime luci, i modelli Ernitec HALO Ultra Low Light dispongono anche di tecnologia per la Face Detection e la Face Recognitione sono alimentate viaPoE(IEEE 802.3af).

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    EET Group Ernitec videosorveglianza
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio

    04/12/2025

    F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura

    03/12/2025

    Commend, la comunicazione diventa intelligente

    28/11/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.