• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Il Gruppo Lutech è il primo NetApp Cloud Preferred Partner italiano
    • HP: Z-Workstation by HP per professionisti creativi
    • HoReCa: Tilby racconta la digitalizzazione del settore a EuroCIS 2022
    • Sergio Grassi nominato Head of Sales & Marketing di V-Valley in Italia
    • Qualys spinge sul Partner Program
    • Sennheiser nel listino di Maverick AV Solutions
    • Nuove funzionalità premium per Logitech Sync
    • Microsoft Cloud for Sustainability disponibile dal 1 giugno
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Angelo D’Alessandro è il nuovo Sales Director SMB & Enterprise di TP-Link Italia
    Strategie

    Angelo D’Alessandro è il nuovo Sales Director SMB & Enterprise di TP-Link Italia

    Di Redazione Top Trade20/09/2021Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Dopo i positivi risultati ottenuti nel 2020, ora l’azienda annuncia un ampliamento del team nella sede italiana per rafforzare il posizionamento delle proprie soluzioni di networking nel mercato Enterprise e delle piccole e medie imprese

    TP-LINK
    Angelo D’Alessandro, Sales Director SMB & Enterprise per l’Italia di TP-LINK

    TP-Link annuncia la nomina di Angelo D’Alessandro come nuovo Sales Director SMB & Enterprise per l’Italia. Questo ingresso rappresenta un segnale del positivo percorso di crescita e di consolidamento che l’azienda cinese ha intrapreso sul mercato nazionale negli ultimi anni e che ha portato a un aumento di fatturato del +60% per il segmento consumer e del +20% per quello SMB.

    Con oltre 15 anni di esperienza nel settore networking, D’Alessandro ha lavorato per diverse aziende nel mondo della tecnologia ricoprendo posizioni di rilievo orientate al rafforzamento dei canali di vendita. Dal 2015 ad oggi è stato infatti prima Channel Account Manager e poi Territory Account Manager per Ruckus Networks – Business Unit di CommScope – per Italia, Grecia, Malta e Cipro. Precedentemente ha avuto il ruolo di Major Account Manager per Arkadin, società di proprietà di NTT Communications Group.

    Unendosi al team di TP-Link, Angelo D’Alessandro riporterà direttamente al Country Manager Diego Han e si occuperà di aumentare la penetrazione delle soluzioni business aziendali sul mercato SMB & Enterprise italiano attraverso la costruzione di importanti relazioni con i partner di canale per dare pieno supporto allo sviluppo di progetti infrastrutturali a valore. Per realizzare tale piano D’Alessandro potrà contare sull’aiuto di una nuova SMB Unit dedicata, composta fra gli altri dal Partner Account Manager Fabrizio Guideri, dal Partner Account Manager Emilio Francavilla e dal Presales Engineer SMB Michael Frigerio.

    “Sono felice di entrare a far parte di una realtà che ha dimostrato negli anni di essere una delle principali protagoniste nel settore tecnologico in Italia e nel mondo. È per me stimolante poter dare il mio contributo nell’elevare ancora di più sul mercato la percezione del brand in generale e quella delle soluzioni business networking dell’azienda in particolare, per farne conoscere i vantaggi e rispondere in modo puntuale alle esigenze delle piccole e medie imprese”, dichiara D’Alessandro.

    TP-LINK
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Il Gruppo Lutech è il primo NetApp Cloud Preferred Partner italiano

    20/05/2022

    Sergio Grassi nominato Head of Sales & Marketing di V-Valley in Italia

    20/05/2022

    Qualys spinge sul Partner Program

    20/05/2022
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    La visione che merita di essere vista
    SMC: tutto pronto per il Liferay Bootcamp 2022
    Liferay: l’11 maggio torna l’appuntamento con il Liferay Bootcamp
    PFU: la scansione al centro della digitalizzazione
    La sicurezza informatica secondo Personal Data Gruppo Project
    Più letti

    Tech Data rilancia sul marketing

    04/11/2010

    Un punto in più per la pirateria

    14/09/2010

    Axis Communications presenta AXIS D2110-VE Security Radar

    06/08/2020

    A Siemens le ultime novità di HP

    10/05/2019

    “Pioggia” di premi per Epson all’iF Design Award 2021

    20/05/2021
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Il Gruppo Lutech è il primo NetApp Cloud Preferred Partner italiano

    20/05/2022

    HP: Z-Workstation by HP per professionisti creativi

    20/05/2022

    HoReCa: Tilby racconta la digitalizzazione del settore a EuroCIS 2022

    20/05/2022

    Sergio Grassi nominato Head of Sales & Marketing di V-Valley in Italia

    20/05/2022
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2022 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare