• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • AI Game Plan supporta i partner TD SYNNEX nell’accelerare l’adozione dell’AI presso i clienti
    • How Text-to-Voice Technology is Transforming Content Creation
    • Il tempo di una nuova connessione
    • L’Agenzia europea per la sicurezza marittima seleziona il drone Flexrotor di Airbus per missioni di sorveglianza marittima
    • Storage: SMR e Ethernet Fabrics ridefiniscono l’architettura
    • Kyocera premiata con i 2026 BLI Pick Awards
    • Lockerstor Gen2+: le novità di ASUSTOR
    • BTicino protegge la tua casa quando sei in vacanza
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Celly celebra il suo 25° anniversario con un nuovo logo

    Celly celebra il suo 25° anniversario con un nuovo logo

    By Redazione Top Trade15/06/20233 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Per celebrare l’occasione Celly presenta un logo rinnovato, che riflette la sua evoluzione e il suo impegno costante nel mercato degli accessori per la telefonia mobile

    Celly-nuovo logo-2023

    Celly, brand del gruppo Esprinet specializzato nella produzione e distribuzione di accessori di alta qualità per smartphone, tablet e laptop, festeggia nel 2023 il suo 25° anniversario, e per celebrare l’occasione presenta un logo rinnovato, che riflette la sua evoluzione e il suo impegno costante nel mercato degli accessori per la telefonia mobile.

    Fondato nel 1998, Celly si è rapidamente affermato come uno dei marchi più innovativi del settore, complice l’ampia offerta di soluzioni utili, curiose e divertenti per gli appassionati di tecnologia.

    Durante questi 25 anni, alle tante linee di prodotto – protezione, carica, audio, utilità, accessori per bambini, fotografia e training – si sono affiancate importanti partnership, tra cui quella con il celebre club di calcio AC Milan, di cui Celly è Mobile phone accessories partner, e la realizzazione di collezioni in collaborazione con marchi e realtà tra i più amati dal grande pubblico: pensiamo a Pantone, Fiat 500, Sparco, Keith Haring, Vision of Super e tanti altri.

    Non è mancato nemmeno il legame con il mondo della musica, in virtù del quale Celly è stato recentemente partner del Fuori Sanremo con Radio Italia e sponsor di RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO.

    Fedele alla sua mission di migliorare la vita delle persone in ogni momento – che sia a casa, in ufficio, in viaggio o nel tempo libero – Celly annuncia oggi un nuovo logo, ridisegnato per esprimere ancor di più i suoi valori di innovazione, praticità e divertimento e allineare i suoi codici visivi al suo tono di voce fresco, easy e catchy. Design pulito per comunicare praticità e tecnologia, linee tondeggianti per trasmettere l’idea di fun and friendly e font bold per esprimere il suo animo audace e catchy: tutti elementi che si affiancano a un nuovo pittogramma, che diventerà elemento caratterizzante e versatile nella brand identity Celly insieme al payoff “Hello, world”.

    “È un onore per me celebrare questo traguardo, avendo visto Celly dapprima nascere come progetto famigliare e poi percorrere tappe di sviluppo e crescita fondamentali: dal boom di metà anni ’90 fino al suo ingresso in Esprinet nel 2014, passando per eventi che hanno rivoluzionato il mercato come l’arrivo del primo iPhone e il nostro ingresso nella grande distribuzione,” commenta Stefano Bonfanti, Head of Sales and Marketing di Celly. “Ciò che in questi 25 anni non è mai cambiato è il nostro approccio etico al mercato, il nostro dinamismo e la capacità di realizzare progetti innovativi, dando vita a veri e propri trend”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Celly
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    AI Game Plan supporta i partner TD SYNNEX nell’accelerare l’adozione dell’AI presso i clienti

    23/12/2025

    Storage: SMR e Ethernet Fabrics ridefiniscono l’architettura

    18/12/2025

    Kyocera premiata con i 2026 BLI Pick Awards

    18/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.