• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’IA agentica rimette le CPU al centro dei data center
    • Timenet incontra i partner in Tour
    • Acronis ha ricevuto una valutazione a 5-Star nell’edizione 2026 della Partner Program Guide di CRN
    • HiSecEngine USG6000G: il nuovo firewall Huawei rafforza la sicurezza delle aziende nell’era dell’intelligenza integrata
    • Siemens e Rittal progettano l’infrastruttura del data center del futuro
    • EcoVadis: Epson mantiene il livello Platinum
    • Cybersecurity e canale ICT: come trasformare la sicurezza gestita in leva di crescita
    • RS Italia: Robot, automazione e sostenibilità nel nuovo hub logistico
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Da Molex doppio premio per Avnet Abacus

    Da Molex doppio premio per Avnet Abacus

    By Redazione Top Trade05/09/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Avnet Abacus trionfa aggiudicandosi due riconoscimenti assegnati da Molex per le attività di distribuzione nel 2022

    da Molex

    Avnet Abacus è stata premiata con due prestigiosi riconoscimenti attribuiti da Molex, specialista globale dell’elettronica e società innovatrice nel settore della connettività. Nello specifico, Avnet Abacus Germany è stata nominata “Distributore regionale dell’anno – Europa centrale“.

    A sua volta, l’azienda nel suo insieme è stata premiata come “Distributore europeo dell’anno“. Questi riconoscimenti sono una testimonianza dell’indiscusso impegno della società verso la crescita, la collaborazione e la generazione di nuovo business nel settore.

    Da Molex un riconoscimento all’impegno e all’intensità della collaborazione

    Il premio attribuito a Avnet Abacus Germany come “Distributore regionale dell’anno – Europa centrale” è, infatti, il risultato dell’eccezionale sforzo rivolto all’incremento della pipeline dei nuovi progetti. Ma anche all’aumento della loro relativa conversione in nuovo business. Inoltre, il premio sancisce il forte impegno e l’intensità della collaborazione a livello locale della filiale, fattori che sono stati determinanti per il successo.

     … nonché all’impegno nella generazione della domanda

    Su scala più ampia, il riconoscimento di “Distributore europeo dell’anno” evidenzia gli eccellenti risultati del coinvolgimento di Avnet Abacus in entrambe le organizzazioni. Ma anche il suo forte impegno nella generazione di domanda. La società ha adottato un approccio ottimizzato volto a promuovere la crescita e a soddisfare le esigenze dei propri clienti.

    da Molex“Siamo entusiasti del fatto che il nostro impegno per la crescita e la collaborazione venga riconosciuto da Molex sia a livello nazionale che regionale“, ha affermato Rudy Van Parijs, Presidente di Avnet Abacus. “Questi premi riflettono la dedizione e il duro lavoro dei nostri team“.

    “Nel corso dell’anno, Avnet Abacus è riuscita ad alimentare un programma di successo rivolto alla generazione di domanda, con un coinvolgimento efficace in tutta la nostra organizzazione. I loro sforzi sono stati fondamentali per sostenere i nostri obiettivi aziendali e siamo lieti di mostrare il nostro apprezzamento attraverso questi premi“, ha affermato Paul Keenan, Director, Europe Distribution Sales di Molex.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Avnet Abacus distribuzione Molex
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Timenet incontra i partner in Tour

    20/03/2026

    Acronis ha ricevuto una valutazione a 5-Star nell’edizione 2026 della Partner Program Guide di CRN

    20/03/2026

    Siemens e Rittal progettano l’infrastruttura del data center del futuro

    19/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.