• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Esprinet distribuisce le soluzioni di CareAR, società di Xerox in ambito Service Experience Management

    Esprinet distribuisce le soluzioni di CareAR, società di Xerox in ambito Service Experience Management

    By Redazione Top Trade18/12/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    ESPRINET distribuirà CareAR Assist ed Experience Builder CareAR, con l’obiettivo di favorire la trasformazione dell’esperienza di servizio ai clienti attraverso la realtà aumentata aziendale

    Esprinet-CareAR-Tech Style

    ESPRINET, gruppo attivo in Sud Europa nella consulenza, nella vendita e noleggio di prodotti tecnologici e nella sicurezza informatica, distribuirà CareAR Assist ed Experience Builder CareAR, con l’obiettivo di favorire la trasformazione dell’esperienza di servizio ai clienti attraverso la realtà aumentata aziendale.

    CareAR, una società di Xerox, è leader in ambito SXM (Service Experience Management). Attraverso tecnologie di Augmented Reality e Artificial Intelligence, consente ai dipendenti dell’assistenza e ai clienti di risolvere i problemi in modo digitale e visivo, garantendo maggiore efficienza, migliori risultati per i clienti e maggiore sicurezza.

    Esprinet distribuirà CareAR Assist, parte della piattaforma SXM, che facilita i flussi di lavoro digitali per il servizio clienti, il servizio sul campo e la gestione IT; ed Experience Builder per la creazione di istruzioni passo-passo facili da utilizzare, promuovendo la soddisfazione del cliente e riducendo i tempi di inattività.

    Affidandosi ad Esprinet, CareAr può contare su una focalizzazione strategica aziendale nel mondo dei servizi, un team di professionisti dedicato, un coverage commerciale consolidato sul territorio e un network di rivenditori specializzati nei servizi digitali.

    “La missione di CareAR è rendere accessibile l’esperienza, guidando l’efficienza operativa e i risultati dei clienti attraverso interazioni di realità aumentata visive in tempo reale” ha commentato Michele Mingotto, Global Strategic Account – Software & Innovation di CareAr. “La scelta di Esprinet come distributore si allinea con valori condivisi nell’ecosistema tecnologico, sottolineando la sostenibilità ambientale e sociale. L’impegno di Esprinet verso la tech-democracy e la sua rete europea di rivenditori lo rendono un partner ideale per offrire l’esperienza di servizio rivoluzionaria di CareAR e i vantaggi operativi”.

    “La partnership con CareAR rafforza la nostra offerta di soluzioni digitali, consentendo ai rivenditori di poter accedere a servizi innovativi basati sulle nuove tecnologie emergenti quali la Realtà Aumentata e l’Intelligenza Artificiale. Inoltre, in una logica di Customer Satisfaction, rappresenta un’ulteriore opportunità di business che i nostri partner possono veicolare sul mercato finale”, ha aggiunto Patrizia Combi, Group Digital Solutions Division Manager di Esprinet.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Esprinet
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.