• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Premio Gabriele Basilico: Epson si conferma sponsor tecnico

    Premio Gabriele Basilico: Epson si conferma sponsor tecnico

    By Redazione Top Trade03/09/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Epson è sponsor tecnico della terza edizione del Premio Internazionale di Fotografia di Architettura e Paesaggio Gabriele Basilico 2021

    Epson Italia continua a supportare il Premio Internazionale di Fotografia di Architettura e Paesaggio Gabriele Basilico, l’iniziativa organizzata da Ordine degli Architetti della Provincia di Milano, Studio Gabriele Basilico e Fondazione Studio Marangoni per ricordare il grande fotografo che ha dedicato la sua vita professionale al mondo dell’architettura e al tema del paesaggio e che, nel 2011, è stato l’autore scelto per il Calendario Epson.

    Anche per la terza edizione, l’azienda conferma l’impegno verso la fotografia e la sua promozione e mette a disposizione la propria tecnologia di stampa, standard riconosciuto e utilizzato da molti grandi fotografi internazionali e italiani.

    Le fotografie del vincitore Michele Borzoni saranno esposte nella mostra “Mapping the rust”, che si terrà dal 6 al 17 settembre presso Ordine e Fondazione Ordine Architetti Milano, in via Solferino 17. Gli scatti descrivono gli spazi di lavoro proponendo una ricerca visiva sui cambiamenti sociali, economici e politici a Nord-pas de Calais, una zona deindustrializzata nel Nord della Francia, che, un tempo prospera per la presenza di carbone, acciaio e materie tessili, ha vissuto un impoverimento a causa di globalizzazione e delocalizzazione, come accaduto in altre zone in Europa, dalle Midlands in Inghiterra fino a Taranto in Italia.

    Queste le parole della giuria che ha premiato il progetto per “il metodo chiaro e rigoroso che integra le figure dei lavoratori all’ambiente e per la scelta importante di creare uno stretto legame tra paesaggio, economia e politica”.

    L’impegno di Epson è stato di mettere al servizio del racconto fotografico la propria tecnologia di stampa, riconosciuto standard di alta qualità, valorizzando ogni passaggio su carta Epson Luster, in un’ampia varietà di formati.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Epson Italia Gabriele Basilico Michele Borzoni Premio Internazionale di Fotografia di Architettura e Paesaggio Gabriele Basilico
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.