• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»TeamUP: il nuovo programma per i Partner TeamViewer a livello globale

    TeamUP: il nuovo programma per i Partner TeamViewer a livello globale

    By Redazione Top Trade22/02/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Il programma TeamUP si rivolge ai Partner che includono rivenditori, distributori, service provider e system integrator, che possono usufruire di sconti esclusivi, assistenza dedicata e formazione completa sulle  vendite, oltre a un’ampia serie di certificazioni

    TeamViewer-TeamUP

    TeamUP è il nuovo programma TeamViewer dedicato ai Partner e studiato per offrire numerosi vantaggi agli operatori di canale, tra cui un portale dedicato, facile da usare e completamente nuovo.

    TeamViewer è un software per computer di accesso remoto e controllo remoto, che consente la manutenzione di computer e altri dispositivi. È stato rilasciato per la prima volta nel 2005 e le sue funzionalità si sono ampliate passo dopo passo (FONTE: Wikipedia)

    Il programma TeamUP si rivolge ai Partner che includono rivenditori, distributori, service provider e system integrator, che possono usufruire di sconti esclusivi, assistenza dedicata e formazione completa sulle  vendite, oltre a un’ampia serie di certificazioni.

    Gli elementi distintivi del portale dedicato ai Partner sono un motore di registrazione delle offerte, una sezione completamente dedicata alla formazione e un database che raccoglie supporti per le attività marketing, oltre a informazioni sullo stato attuale della partnership e alla possibilità di richiedere i benefit direttamente tramite la piattaforma.

    “A conferma del nostro costante impegno nel migliorare la collaborazione con il nostro eco-sistema di canale, siamo lieti di presentare il nuovo programma e una nuova piattaforma dedicata ai nostri Partner”, dichiara Jan Junker, Executive Vice President Solution Sales di TeamViewer. “Le vendite tramite il canale sono una parte importante della nostra strategia, in quanto i Partner hanno competenze e una rete di relazioni a livello locale che contribuiscono ad amplificare il nostro successo. Uniremo le nostre forze con i nostri Partner e con la vendita diretta per offrire la migliore esperienza ai nostri clienti”.

    Il nuovo programma TeamUP è unico e uguale per tutti i Partner di TeamViewer, indipendentemente dalla soluzione che vendono, compresa TeamViewer Frontline che è la soluzione per la gestione del workflow per gli ambienti di produzione. Il programma prevede tre diversi livelli, Business, Premium e Champion, che offrono scontistiche e benefit personalizzati, come campagne di marketing congiunte e accesso a risorse dedicate.

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Partner programma di canale TeamUP TeamViewer
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione

    04/12/2025

    Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente

    04/12/2025

    RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile

    04/12/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.