• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Sicurezza
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente
    • Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030
    • NETGEAR a ISE 2023
    • Sul Ponte Vecchio di Firenze arriva la connettività grazie a Timenet
    • Display Crystal LED BH- e CH-series: le novità Sony
    • Pannello web Eaton per la visualizzazione ottimale da remoto
    • Regali tech a San Valentino: con questi non si sbaglia
    • Qualys in Italia: strategia di sviluppo chiara
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Strategie»Tech Data: nuovo accordo con Suunto in Europa
    Strategie

    Tech Data: nuovo accordo con Suunto in Europa

    Di Redazione Top Trade20/07/2021Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Questo accordo consente ai partner di Tech Data in tutta Europa di accedere e offrire la gamma di prodotti Suunto per lo sport all’aria aperta e il fitness

    Tech Data

    Tech Data ha siglato un accordo di distribuzione europea con Suunto, specialista globale nel campo degli orologi sportivi connessi, dei computer da immersione e degli strumenti di precisione. Questo accordo consente ai partner di Tech Data in tutta Europa di accedere e offrire la gamma di prodotti Suunto per lo sport all’aria aperta e il fitness.

    Secondo una recente ricerca dell’IDC, il mercato europeo dei dispositivi indossabili ha registrato una forte crescita anno per anno nel primo trimestre del 2021 e si prevede che si espanderà a un tasso di crescita annuale composto (CAGR) del 12,9% dal 2020 al 2025. Questa crescita è stata alimentata, in particolare, dal crescente interesse dei consumatori per i prodotti tecnologici che si connettono e si integrano con le principali applicazioni per lo sport e il tempo libero di terzi. Tech Data sta espandendo il proprio portafoglio di soluzioni “lifestyle” specializzate nel settore della telefonia mobile e dell’elettronica di consumo per consentire ai partner di affrontare questa opportunità emergente.

    Luc Van Huystee, Vicepresidente del segmento Mobility and Consumer Electronics Solutions presso Tech Data, ha dichiarato: “I prodotti Suunto rispondono alla crescente domanda di dispositivi digitali dal design impeccabile che combinano la connettività e l’integrazione dei dati con le principali applicazioni specializzate per il tempo libero e lo sport. Non vediamo l’ora di estendere il raggio d’azione di Suunto oltre la sua attuale base di clienti attraverso il nostro ampio ecosistema di partner, composto da rivenditori leader e grazie alla specializzazione, alla forza e alla portata dei nostri team di vendita, alle piattaforme di marketing digitale e di e-commerce e alla catena di fornitura centralizzata in tutta la regione”.

    Heikki Norta, CEO di Suunto, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa partnership che offre a Suunto un modo per aumentare l’efficienza, migliorare la nostra capacità di evasione degli ordini e quindi la scalabilità del business per soddisfare le nostre ambizioni di crescita nei canali dell’elettronica di consumo. La nostra nuova partnership con Tech Data costituisce inoltre un continuum logico per la politica di indipendenza del marchio recentemente annunciata da Amer Sports, la nostra casa madre”.

    Suunto tech data
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente

    26/01/2023

    Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030

    26/01/2023

    Qualys in Italia: strategia di sviluppo chiara

    26/01/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Vectra AI: tecnologia NDR sempre più protagonista
    Hikvision Trasmission&Display e iStorage: a che punto siamo?
    Hikvision: termografia in espansione
    Nuove frontiere della robotica con Raise
    Poliambulatorio Privato C.T.R. sceglie la tecnologia di ELO Digital Office
    Più letti

    Gli MSP di Kaspersky toccano quota 2.000

    29/08/2019

    Extreme Academy: risorse gratuite per il cloud networking

    24/11/2020

    SUSE lancia Enterprise Storage 4

    16/11/2016

    Automazione amica degli operatori di magazzino

    18/05/2022

    Cosa c’è di speciale in Polkadot?

    26/06/2021
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Epson punta su EcoTank: la stampa senza cartucce diventa sempre più conveniente

    26/01/2023

    Brother punta a ridurre le emissioni del 65% entro il 2030

    26/01/2023

    NETGEAR a ISE 2023

    26/01/2023

    Sul Ponte Vecchio di Firenze arriva la connettività grazie a Timenet

    26/01/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare