• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • L’IA agentica rimette le CPU al centro dei data center
    • Timenet incontra i partner in Tour
    • Acronis ha ricevuto una valutazione a 5-Star nell’edizione 2026 della Partner Program Guide di CRN
    • HiSecEngine USG6000G: il nuovo firewall Huawei rafforza la sicurezza delle aziende nell’era dell’intelligenza integrata
    • Siemens e Rittal progettano l’infrastruttura del data center del futuro
    • EcoVadis: Epson mantiene il livello Platinum
    • Cybersecurity e canale ICT: come trasformare la sicurezza gestita in leva di crescita
    • RS Italia: Robot, automazione e sostenibilità nel nuovo hub logistico
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Tecnologie»Commutatori di rete: Socomec firma una nuova centralina

    Commutatori di rete: Socomec firma una nuova centralina

    By Redazione Top Trade01/06/20222 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    La gamma dei commutatori di rete ATyS di Socomec si arricchisce di una nuova centralina con il modello ATyS C35

    Socomec lavora costantemente per ampliare e innovare la propria gamma di commutatori di rete ATyS e rispondere così a ogni tipo di esigenza. Dal “piccolo” commutatore manuale COMO CS (da 25 A a 100 A) al commutatore automatico ATyS P (fino a 3200 A), fino al commutatore di rete automatico ATyS d H (fino a 6300 A), la gamma di commutatori di rete Socomec copre, infatti, la quasi totalità delle applicazioni.

    Continuità della distribuzione elettrica garantita

    La nuova centralina ATyS C35 (in foto) rappresenta la soluzione ideale per pannelli ATS, ovvero in grado di comandare un dispositivo di commutazione separato.

    L’ATyS C35 è una centralina di commutazione automatica che può essere utilizzata per comandare a distanza commutatori Socomec, ad esempio ATyS R, ATyS S e ATyS d M, oppure 2 contattori o interruttori automatici interbloccati.

    I punti di forza di questa soluzione sono l’autoalimentazione integrata da entrambe le reti, la comunicazione RS485 e il display che permette di impostare tutti i parametri di configurazione e mostrare lo stato delle 2 reti e, più in generale, di tutto il sistema di commutazione.

    La centralina ATyS C35 può essere montata sia su guida DIN che sulla porta del quadro, offrendo ampia flessibilità e consentendo l’ottimizzazione degli spazi.

     

     

     

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    ATyS Commutatori di rete Socomec
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Panasonic Toughbook lancia il nuovo TOUGHBOOK 56

    18/03/2026

    Genetec introduce nuove funzionalità in cloud per il controllo accessi di Security Center SaaS

    18/03/2026

    Dell Technologies è il primo OEM a distribuire il desktop NVIDIA GB300 per agenti di AI autonomi con NVIDIA OpenShell

    17/03/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    AI in locale: la workstation secondo Syspack tra potenza e flessibilità
    Tra promesse e realtà: vita (vera) da System Integrator
    Data center nell’era dell’AI: infrastrutture, densità e nuove sfide per l’enterprise
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.