• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Sicurezza
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ESET PROTECT Platform si integra con ConnectWise Asio
    • BTicino: soluzioni smart per un ufficio più efficiente
    • Ericsson apre la strada alle comunicazioni ferroviarie di nuova generazione
    • Sony e NoviSign rendono il digital signage più intelligente
    • RS Italia, Schneider e Adare per un procurement sostenibile e una supply chain responsabile
    • F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura
    • Dior innova la logistica della supply chain con Scandit e Hardis WMS
    • Salesforce premiata agli AWS Partner Awards 2025 per l’Italia
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Uncategorized»Ivy Voice Assistant, il primo assistente vocale interfonico al mondo basato su IA

    Ivy Voice Assistant, il primo assistente vocale interfonico al mondo basato su IA

    By Redazione Top Trade27/04/20232 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Ivy Voice Assistant è stato lanciato da Commend, azienda internazionale specializzata in sistemi di comunicazione e sicurezza

    Ivy Voice Assistant-Commend
    Il team di Commend

    Ivy Voice Assistant è il primo assistente vocale interfonico al mondo che sfrutta l’intelligenza artificiale (IA) conversazionale, sviluppato per migliorare il servizio clienti e supportare il personale delle control room.

    Hai bisogno di aiuto per trovare la tua auto in un parcheggio multipiano?Ivy Voice Assistant-Commend

    Ti serve una risposta rapida in stazione per sapere da che binario parte il tuo prossimo treno?

    Hai bisogno di supporto immediato durante un’emergenza?

    I terminali interfonici Info/Help Point di Commend equipaggiati con Ivy sono pronti a fornire la risposta e un aiuto tempestivo nella lingua di chi sta chiamando. Immediatamente e con una qualità della voce cristallina, anche in ambienti estremamente rumorosi.

    Ancora più importante, e grazie all’intelligenza artificiale conversazionale, Ivy utilizza uno stile di conversazione naturale, simile a quello di un essere umano. E soprattutto, Ivy continua a imparare perfezionando le sue capacità.

    La capacità di sostenere conversazioni simili a quelle umane pone una netta linea di demarcazione tra Ivy e i cosiddetti “chatbot”.

    La sua portata innovativa ha permesso di ottenere, fin dal suo debutto all’ISC West di quest’anno a Las Vegas (la principale fiera internazionale delle tecnologie per la sicurezza), il prestigioso “New Products and Solutions Award” assegnato dalla Security Industry Association.

    Ivy Voice Assistant è stato lanciato da Commend, azienda internazionale specializzata in sistemi di comunicazione e sicurezza, impegnata nelle attività di formazione per portare una conoscenza trasversale sui sistemi interfonici evoluti, ancora confusi con i citofoni più tradizionali.

    Questo lancio va sicuramente in quella direzione e dimostra come l’Intelligenza Artificiale stia facendo evolvere soluzioni che hanno sempre più importanza nel mondo dell’emergenza e del servizio clienti nei settori più disparati (parcheggi, ascensori, industrie, ospedali, stazioni, edifici…).

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    AI assistente vocale interfonico Commend Ivy Voice Assistant
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    F5: l’intelligenza artificiale deve essere sicura

    03/12/2025

    Commend, la comunicazione diventa intelligente

    28/11/2025

    Videosorveglianza con Intelligenza Artificiale: la rivoluzione è qui

    07/10/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Commend, la comunicazione diventa intelligente
    Aikom Technology presenta la sicurezza del futuro a SICUREZZA 2025
    Non c’è produzione senza pianificazione
    Cybersecurity, tra nuove minacce e intelligenza artificiale: la visione di GCI System Integrator
    Jabra: innovazione audio e video per la collaborazione del futuro
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.