• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Speciale Cloud
  • Industry 4.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Redazione
  • Contattaci
Top Trade
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Trending
    • Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA
    • Active Omni per tempi di consegna più precisi
    • Tablet Zebra ET40/ET45: perfetti ad uso aziendale e nel retail
    • motorola razr 40 ultra, guarda e stupisci
    • Mobile Security, ancora non ci siamo
    • Socomec lancia il primo sistema di misura multipunto certificato MID
    • EET Group acquisisce Tridis e Config
    • HDD Plus Series da Synology: dischi affidabili per sistemi personali e professionali
    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»HP potenzia la sicurezza dei PC con innovazioni all’avanguardia
    Portale News

    HP potenzia la sicurezza dei PC con innovazioni all’avanguardia

    Di Redazione Top Trade27/03/2020Lettura 2 Min
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    HP ha potenziato la sicurezza dei propri PC con innovazioni all’avanguardia, mettendo a disposizione delle imprese e dei remote worker la garanzia di sicurezza degli endpoint per proteggere i dati dei clienti

    HP_sicurezza_computer

    HP ha annunciato soluzioni di sicurezza all’avanguardia per mettere al sicuro le aziende e i remote worker da pericoli esterni, rinnovando così il proprio costante impegno nel proporre avanzati sistemi di security.

    Tra questi: HP Pro Security Edition, HP Proactive Security e HP Sure Click Enterprise.

    Le minacce alla sicurezza si evolvono ogni giorno compromettendo il business. Con il recente aumento dei lavoratori da remoto, è fondamentale essere consapevoli dell’incremento dei rischi legati al lavoro da casa. Oltre l’80% dei router home office è risultato vulnerabile a potenziali cyberattack, anche le e-mail rappresentano un’insidia significativa per le organizzazioni, con oltre il 90% dei PC infettati da allegati, considerando che il 96% delle violazioni della sicurezza vengono scoperte solo mesi dopo.

    “Oggigiorno, il PC è uno strumento più che mai indispensabile e la sua protezione è una preoccupazione fondamentale. C’è un reale bisogno di soluzioni in grado di proteggere i device, rilevare i potenziali rischi e recuperare i dati”, ha dichiarato Giampiero Savorelli, Category Director, Personal Systems, Southern Europe di HP Italy “Le nuove proposte di HP offrono una combinazione unica di cloud, IA e tecnologie di sicurezza applicate all’hardware capaci di contrastare in maniera efficace e in ogni segmento aziendale le minacce alla sicurezza informatica in continua evoluzione”.

    HP HP Pro Security Edition HP Proactive Security HP Sure Click Enterprise sicurezza
    Condividi: Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • Twitter

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Avigilon Alta entra nel portafoglio di Aikom Technology

    30/05/2023

    Serie SN-S: da Stormshield i firewall scalabili per ‘piccole’ esigenze

    30/05/2023

    Kaspersky scopre GoldenJackal

    26/05/2023
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    Exor aiuta gli OEM
    SPECIALE ITG: IL MEGLIO DI SPS 2023
    Emerson: Floor to Cloud
    Efficienza e produttività targati Leuze
    Il futuro dell’automazione passa dall’Intelligenza Artificiale
    Più letti

    Mediacom entra nel mercato dei pc desktop all in one

    17/11/2017

    Il Gruppo Rulmeca si affida a Npo Sistemi

    28/11/2016

    RISCO Group porta sicurezza nel mercato residenziale

    25/10/2018

    Video Collaboration per tutti

    14/06/2013

    Wacom supporta la didattica a distanza con 5 partner tecnologici

    22/04/2021
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook Twitter Vimeo LinkedIn RSS
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Ultime

    Rosenberger OSI è leader nel mercato tedesco dei data center per la società di ricerca internazionale BSRIA

    05/06/2023

    Active Omni per tempi di consegna più precisi

    05/06/2023

    Tablet Zebra ET40/ET45: perfetti ad uso aziendale e nel retail

    05/06/2023

    motorola razr 40 ultra, guarda e stupisci

    05/06/2023
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2023 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Scrivi nel campo e premi Invio per cercare. Premi Esc per annullare