• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • Dell Pro Max: i laptop più sicuri al mondo
    • Vertiv annuncia un’acquisizione da 200 milioni di dollari
    • FRITZ!Box: 3 nuovi router pensati per la fibra
    • Synology CC400W: la videocamera smart che rivoluziona la sicurezza
    • Orbiter 6: potenza e sicurezza nel nuovo access point Wi-Fi 6 di Keenetic
    • Xerox: nuove funzionalità della stampante da produzione serie PrimeLink B9100 e del software per il flusso di lavoro Xerox FreeFlow
    • Manutenzione predittiva in ambito tecnologia di rete: come evitare interruzioni attraverso modelli predittivi intelligenti
    • TD SYNNEX premiata come Global 2025 Distributor of the Year da HPE
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Intelligent Cloud Experience nell’Avaya ENGAGE 2019

    Intelligent Cloud Experience nell’Avaya ENGAGE 2019

    By Redazione Top Trade25/01/20194 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    All’evento da poco conclusosi ad Austin, in Texas, tutte le innovazioni in grado di trasformare l’esperienza di clienti e dipendenti

    Un nuovo brand per le proprie soluzioni, ma anche nuove innovazioni nell’ambito delle comunicazioni convergenti e il benvenuto a nuovi partner hanno caratterizzato l’edizione 2019 di Avaya ENGAGE, la conferenza annuale che quest’anno ha riunito ad Austin, Texas la più grande community di utenti di contact center e unified communications.

    In occasione della user conference annuale, Avaya ha presentato innovazioni in grado di semplificare e migliorare le comunicazioni aziendali convergenti. Sono stati numerosi gli annunci condivisi durante l’evento e, in particolare, Avaya, tenendo conto dei feedback da clienti e partner, ha presentato una semplificazione del branding del proprio portafoglio di soluzioni che riflette meglio la molteplicità di esperienze che Avaya mette a disposizione dei clienti impegnati nella trasformazione digitale e nella migrazione delle comunicazioni verso il cloud.

    Avaya Intelligent Xperiences – o Avaya IX – comprende l’intero portafoglio di soluzioni per Contact Center, Unified Communications e Collaboration. Il nuovo brand trasmette la volontà di far convergere le comunicazioni aziendali in una piattaforma intelligente sostenuta dall’innovazione guidata dal cliente.

    Le famiglie di prodotti all’interno del portafoglio Avaya IX includono:

    Avaya IX Digital Workplace:

    Chiamate

    Meeting

    Collaborazione

    Dispositivi

    Avaya IX Digital Contact Center:

    Voce

    Omnicanalità

    Desktop

    Soluzioni di Workforce Engagement

    Avaya IX Mobility:

    Deviazione della chiamata da mobile a un canale digitale

    Identity management

    Il portafoglio di soluzioni di Avaya IX sfrutta a pieno le innovazioni introdotte dall’Intelligenza Artificiale (AI) e include chatbot per l’assistenza virtuale, strumenti di intelligenza conversazionale che consentono la trascrizione in tempo reale e il rilevamento delle intenzioni dell’utente, un sistema di intelligent pairing per un’interazione ottimale con clienti e agenti.

    Inoltre, il portafoglio di soluzioni di comunicazione Avaya IX è disponibile in diverse modalità di distribuzione cloud Unified Communications as Service (UCaaS) e Contact Center as Service (CCaaS), incluse quelle pubbliche, private e ibride, come parte della piattaforma Avaya OneCloud. Quest’ultima fornisce alle organizzazioni di ogni dimensione tutta la flessibilità, la sicurezza e l’affidabilità necessarie per una facile migrazione alle comunicazioni in cloud che soddisfino i requisiti specifici di ogni singola realtà aziendale.

    Nuovo modello di delivery in cloud privato
    Avaya sta inoltre introducendo un nuovo modello di delivery in cloud privato delle soluzioni Avaya OneCloud per UCaaS e CCaaS, che offre alle organizzazioni aziendali un percorso a costi contenuti di migrazione senza soluzione di continuità verso il cloud. A questo si aggiunge un’offerta cloud di workforce engagement che consente ai dipendenti di migliorare le interazioni con i clienti e quindi anche i risultati di business

    Fornire “esperienze che contano”
    L’azienda è inoltre impegnata in significativi miglioramenti delle soluzioni di collaboration, ampliando il proprio ecosistema applicativo cloud-native con la disponibilità di un’applicazione Slack integrata per le piattaforme di comunicazione Avaya. L’ecosistema aperto e agile di Avaya permette la condivisione di innovazioni e l’integrazione di nuove applicazioni a vantaggio dei clienti grazie alla collaborazione con un ampio gruppo di aziende- leader tecnologici che condividono la visione di Avaya.

    Il tutto corroborato anche alla collaborazione con la comunità sempre più numerosa di partner specializzati nell’ambito dell’intelligenza artificiale che compongono l’ecosistema di Avaya A.I. Connect. Della community fanno parte Salesforce, Afiniti, Verint, Nuance, Cogito, Versay, Scoredata, eGain e i nuovi partner Knowmail e Over.ai.

    Migrazione indolore verso il digitale
    Avaya Engage 2019 è stato inoltre evidenziato il programma Loyalty2gether. Ideato per aiutare i clienti a migrare verso una piattaforma digitale, il programma Loyalty2gether rende semplice e conveniente l’aggiornamento alle più recenti soluzioni unified communications di Avaya con opzioni flessibili per installazioni cloud, on-premise e ibride.

    In aggiunta, Avaya ha presentato nuove esclusive funzionalità “salvavita” che riguardano l’identificazione e il reporting della posizione dei dispositivi, ora parte integrante delle soluzioni di comunicazione Avaya per la gestione delle emergenze. Queste soluzioni forniscono informazioni in tempo reale e possono aiutare a fare la differenza in situazioni di vita o di morte.

     

     

     

     

    Avaya Avaya ENGAGE Avaya Intelligent Xperiences Avaya IX Avaya OneCloud Ucc
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Dell Pro Max: i laptop più sicuri al mondo

    18/07/2025

    FRITZ!Box: 3 nuovi router pensati per la fibra

    18/07/2025

    Synology CC400W: la videocamera smart che rivoluziona la sicurezza

    18/07/2025
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    ExpertBook P5, il notebook con l’AI integrata
    La tua fabbrica è resiliente?
    Legrand Data Center al Data Center Nation per parlare del data center del futuro!
    Snom: focus su tecnologia e partner
    Cumulabilità Transizione 5.0 e ZES: i vantaggi del Litio
    Più letti

    Beta 80 è Technology Partner of the Year di Avaya

    18/01/2019

    Sony collabora con Navori Labs

    27/06/2022

    Rosenberger OSI fa i contatti a fibre ottiche autopulenti

    09/05/2019

    Con le EcoIsole nel 2020 raccolte 15 tonnellate di RAEE

    09/03/2021

    Stampanti a trasferimento termico: tre novità da Panduit

    28/01/2025
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    BitMAT Edizioni è una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2025 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.