• BitMAT
  • BitMATv
  • Top Trade
  • Linea EDP
  • Itis Magazine
  • Industry 5.0
  • Sanità Digitale
  • ReStart in Green
  • Speciale Data Center
  • Contattaci
Close Menu
Top Trade
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Trending
    • ProXima Distribution: al via il nuovo Roadshow che fa tappa in tre città italiane
    • Chris Elliott di Allied Telesis nominato nella prestigiosa lista Channel Chiefs 2026 di CRN
    • Jabra lancia a ISE 2026 nuove soluzioni per sale riunioni più partecipative
    • Vertiv presenta l’alimentazione di backup per dispositivi personali e applicazioni aziendali
    • HP a ISE 2026 con soluzioni di collaboration più smart e intuitive
    • ISE 2026: la videoproiezione Epson sperimenta nuovi confini
    • Elmat ampia la sua offerta con due nuovi brand
    • ServiceNow accelera l’AI nel Partner Program
    Facebook X (Twitter) Vimeo Instagram LinkedIn RSS
    Top Trade
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Top Trade
    Sei qui:Home»Portale Bitmat»Portale News»Nuova partnership di Distrelec con XP Power

    Nuova partnership di Distrelec con XP Power

    By Redazione Top Trade02/02/20212 Mins Read
    Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email

    Distrelec offre ai propri clienti la gamma di dispositivi di alimentazione XP Power, ampliando ulteriormente il proprio portafoglio di prodotti e la competitività nel settore dell’elettronica

    distrelec

    Distrelec ha una nuova partnership strategica di fornitori con XP Power. Distrelec è un distributore autorizzato leader per dispositivi di alimentazione dei principali marchi leader.

    Raj Patel, CEO di Distrelec, ha dichiarato “siamo lieti di far parte della rete di distribuzione di XP Power. Distrelec è ben posizionata per estendere la portata dei prodotti del vendor attraverso la nostra vasta base di clienti in tutta Europa. Non vediamo l’ora di offrire ai clienti una nuova entusiasmante gamma di prodotti di alta qualità che si adattino perfettamente alla crescente domanda delle nostre diverse esigenze dei clienti”.

    XP Power offre la più ampia gamma di prodotti di alimentazione da un’unica fonte. La loro gamma di prodotti comprende alimentatori CA-CC, convertitori CC-CC, alimentatori CA-CC ad alta tensione, convertitori CC-CC ad alta tensione, alimentatori trifase ed EMI filtri per applicazioni industriali, domestiche e mediche.

    XP Power offre la gamma più ampia al mondo di alimentatori da CA a CC, con prodotti che vanno da 3 Watt a oltre 5000 Watt. Molti dei loro alimentatori sono classificati come “i più piccoli al mondo” e sono progettati con particolare attenzione a bassa rumorosità, alta efficienza, affidabilità e sono dotati di doppia approvazione per applicazioni ITE e medicali.

    Convertitori CC-CC, gamma da 2,4 mW a 750 W. XP Power offre una delle gamme più ampie di convertitori da CC a CC oggi disponibili nel settore. I loro convertitori offrono una scelta di tensioni di ingresso regolate o non regolate, standard o ad alto isolamento, standard o extra-wide e la gamma di prodotti può essere utilizzata per applicazioni ITE, mediche e ferroviarie.

    Nell’ampio portafoglio sono inclusi anche alimentatori ad alta tensione. Questi includono modelli miniaturizzati montati su PCB a bassa potenza che offrono tensioni fino a 25kV e soluzioni ad alta potenza fino a 500kV.

    “Siamo lieti di essere partner di Distrelec per la distribuzione della nostra gamma completa di prodotti standard”, afferma Steve Head, Direttore marketing, XP Power. “Con la loro strategia di rapida introduzione di nuovi prodotti e un’eccezionale assistenza clienti, concentrandosi su mercati simili ai nostri, sono un partner ideale per XP Power in Europa”.

    Iscriviti alla nostra Newsletter 📬

    Ricevi gli ultimi articoli e aggiornamenti direttamente nella tua casella di posta.

    Distrelec
    Share. Facebook Twitter LinkedIn Reddit Telegram WhatsApp Email
    Redazione Top Trade
    • Website
    • Facebook
    • X (Twitter)

    TopTrade è parte di BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Correlati

    Chris Elliott di Allied Telesis nominato nella prestigiosa lista Channel Chiefs 2026 di CRN

    03/02/2026

    Elmat ampia la sua offerta con due nuovi brand

    02/02/2026

    ServiceNow accelera l’AI nel Partner Program

    02/02/2026
    Advertisement
    Newsletter

    Iscriviti alla Newsletter per ricevere gli aggiornamenti dai portali di BitMAT Edizioni.

    BitMATv – I video di BitMAT
    2VS1 incontra GCI: il Presales tra strategia, tecnologia e metodo
    Snom amplia l’ecosistema delle comunicazioni professionali
    Cybersecurity tra presente e futuro: minacce, trend e strategie per il 2026
    RS Italia, sostenibilità come leva strategica per la filiera
    Dal Forum Fiscale di Wolters Kluwer Italia le voci e le idee che stanno cambiando la professione
    NAVIGAZIONE
    • Tecnologie
    • Strategie
    • Infrastrutture
    • Sicurezza
    • Tendenze
    Informazioni
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    Chi Siamo
    Chi Siamo

    Top Trade è una testata giornalistica appartenente al gruppo BitMAT Edizioni, una casa editrice che ha sede a Milano con una copertura a 360° per quanto riguarda la comunicazione online ed offline rivolta agli specialisti dell'lnformation & Communication Technology.

    Facebook X (Twitter) Instagram Vimeo LinkedIn RSS
    • Contattaci
    • Cookies Policy
    • Privacy Policy
    • Redazione
    © 2012 - 2026 - BitMAT Edizioni - P.Iva 09091900960 - tutti i diritti riservati - Iscrizione al tribunale di Milano n° 295 del 28-11-2018 - Testata giornalistica iscritta al ROC

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.